Home Cronaca Incidente tra due auto, violento scontro nella notte: tre giovani feriti

Incidente tra due auto, violento scontro nella notte: tre giovani feriti

Amaseno - I rilievi dell’incidente sono stati effettuati dai Carabinieri che stanno ricostruendo la dinamica del sinistro

- Pubblicità -
- Pubblicità -

Nella tarda serata di giovedì 3 ottobre, intorno alle ore 22.30, si è verificato un incidente stradale lungo la Strada Provinciale Guglietta-Vallefratta, nel territorio di Amaseno.

A entrare in collisione sono state due autovetture: un’Audi A3, condotta da un 22enne di Amaseno, e una Mercedes CLA, guidata da un coetaneo del posto. L’impatto, particolarmente violento, ha provocato il ferimento di entrambi i conducenti e di un passeggero che viaggiava a bordo dell’Audi, anch’egli giovane e residente in zona.

Sul luogo sono intervenuti i sanitari del 118, che hanno provveduto a trasportare i feriti presso diversi ospedali della provincia: il conducente dell’Audi è stato portato al nosocomio di Terracina, quello della Mercedes è stato accompagnato presso un altro ospedale per le cure del caso, mentre il passeggero dell’Audi è stato trasferito al pronto soccorso di Frosinone. Fortunatamente, nessuno di loro risulta in pericolo di vita.

I rilievi dell’incidente sono stati effettuati dai Carabinieri delle Stazioni di Ripi e Amaseno, che stanno ricostruendo la dinamica del sinistro. Le due vetture, fortemente danneggiate, sono state successivamente rimosse con l’intervento dei carroattrezzi.

- Pubblicità -
Exit mobile version