Home Cronaca Incidente sulla Monti Lepini, scontro frontale tra due auto: un ferito e...

Incidente sulla Monti Lepini, scontro frontale tra due auto: un ferito e traffico in tilt

Giuliano di Roma - Momenti di grande paura nel pomeriggio odierno. Soccorsi immediatamente sul posto, accertamenti dei carabinieri

Uno degli ultimi incidenti in provincia
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Pomeriggio di paura sulla Monti Lepini, nel territorio di Giuliano di Roma, dove un grave incidente ha provocato il ferimento di una persona. L’impatto frontale si è verificato intorno alle 16.30, coinvolgendo due vetture, una Lancia Y e una Mini.

Sul posto sono immediatamente arrivati i soccorsi: i Carabinieri della locale stazione guidati dal Comandante, un’ambulanza e un’auto medica. Medici e paramedici hanno preso in cura il conducente della Lancia Y, un 51enne che ha riportato fratture allo sterno e al femore e pertanto è stato trasportato presso l’ospedale di Alatri con una prognosi di 40 giorni. Fortunatamente illesa la 20enne al volante della Mini. La dinamica dell’impatto è ancora da accertare e spetterà ai militari dell’Arma, che si sono occupati dei rilievi, stabilire esattamente cosa sia accaduto.

L’incidente ha causato forti rallentamenti al traffico lungo la statale, con code e disagi alla circolazione fino al termine delle operazioni di soccorso e messa in sicurezza della carreggiata.

- Pubblicità -
Exit mobile version