Home Cronaca Incidente sulla Morolense, violento scontro tra furgoni: due feriti in ospedale

Incidente sulla Morolense, violento scontro tra furgoni: due feriti in ospedale

Supino - L’impatto ha provocato danni alla rete idrica e telefonica, causando una perdita d’acqua e temporanei disservizi nella zona

- Pubblicità -
- Pubblicità -

Supino – Attimi di paura questa mattina, intorno alle 7.30, lungo la strada Morolense al km 7, dove si è verificato un incidente stradale tra due veicoli commerciali.

Per cause in corso di accertamento, un autocarro Fiat 35-14, condotto da un 50enne di Anagni, e un furgone Renault Express, alla guida del quale si trovava un 38enne di Frosinone, si sono violentemente scontrati.

L’impatto ha provocato anche danni alla rete idrica e telefonica, causando una consistente perdita d’acqua e temporanei disservizi nella zona. Sul posto sono immediatamente intervenuti i Carabinieri di Supino, i Vigili del Fuoco e i sanitari del 118.

Entrambi i conducenti, feriti ma non in gravi condizioni, sono stati trasportati all’ospedale di Frosinone per accertamenti. L’area è stata messa in sicurezza dal personale dei Vigili del Fuoco, mentre i tecnici hanno provveduto al ripristino dei servizi e della viabilità, tornata regolare dopo alcune ore.

- Pubblicità -
Exit mobile version