Home Cronaca Incidente sulla Provinciale, schianto tra due auto: uno dei feriti è gravissimo

Incidente sulla Provinciale, schianto tra due auto: uno dei feriti è gravissimo

L’impatto nei pressi del benzinaio vicino all’imbocco della superstrada di Casamari. Vigili del fuoco, 118 e carabinieri sul posto

- Pubblicità -
- Pubblicità -

Un grave incidente stradale si è verificato poco fa lungo la Strada Provinciale 278, al chilometro 2.1, in prossimità del benzinaio situato vicino all’imbocco della superstrada di Casamari. Per cause ancora in fase di accertamento, una BMW e una minicar sono rimaste coinvolte in uno scontro che ha avuto conseguenze particolarmente serie.

Ad avere la peggio sarebbe stato l’occupante della minicar, finita fuori dalla carreggiata dopo l’impatto. Il 56enne a bordo del piccolo veicolo avrebbe riportato ferite gravi e le sue condizioni sarebbero critiche. È stato affidato alle cure dei sanitari giunti rapidamente sul posto con i mezzi di soccorso e trasferito presso l’ospedale Spaziani di Frosinone. La conducente della BMW, invece, fortunatamente sarebbe illesa.

Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i Vigili del Fuoco, impegnati nelle operazioni di messa in sicurezza dei veicoli e dell’area interessata, oltre al Nucleo Radiomobile dei Carabinieri di Alatri, che stanno regolando il traffico e hanno avviato i rilievi per ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto. I veicoli sono stati recuperati dal soccorso stradale e ripristino post incidente Davide Angelisanti “Ciomma”.

- Pubblicità -
Exit mobile version