Home Cronaca Incidente sulla Regionale, violento frontale tra due auto: due feriti in ospedale

Incidente sulla Regionale, violento frontale tra due auto: due feriti in ospedale

Il sinistro si è verificato intorno alle 9 di oggi, lungo la Strada Regionale Frosinone–Gaeta-Vallecorsa, nel tratto di Via Roma al km 26

- Pubblicità -
- Pubblicità -

Una violenta collisione si è verificata intorno alle 9 di oggi, lungo la Strada Regionale Frosinone–Gaeta-Vallecorsa, nel tratto di Via Roma al km 26, nel territorio di Vallecorsa. Due veicoli sono rimasti coinvolti in un impatto frontale che ha causato il ferimento dei rispettivi conducenti.

Secondo le prime ricostruzioni, il sinistro ha visto scontrarsi una Lancia Musa, guidata da un 78enne del posto, e un Land Rover Defender, al volante del quale si trovava un 58enne. L’urto tra le due auto è stato particolarmente violento, tanto da richiedere l’immediato intervento dei sanitari del 118.

I due conducenti, entrambi feriti, sono stati soccorsi e trasferiti in ambulanza all’ospedale di Frosinone per gli accertamenti e le cure del caso. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri per i rilievi necessari e per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente, mentre la circolazione ha subito rallentamenti durante le operazioni di messa in sicurezza del tratto stradale.

Indagini in corso per chiarire le cause del frontale.

- Pubblicità -
Exit mobile version