“Indipendenza”, a Frosinone il primo incontro della formazione politica guidata da Alemanno

Sono intervenuti il responsabile provinciale, Gianluca Sementilli, e il presidente, Fernando Incitti. Numerosi i sostenitori

Si è svolto venerdì sera, nel centro storico del capoluogo, il primo incontro di Indipendenza, la nuova formazione politica guidata da Gianni Alemanno, e di cui Simone Di Stefano, è vice segretario. Sono intervenuti il responsabile provinciale, Gianluca Sementilli, e il presidente, Fernando Incitti.

”Ringraziamo tutti i presenti e tutte le persone che hanno aderito al movimento in queste settimane – hanno dichiarato Incitti e Sementilli – stiamo costruendo qualcosa di importante, sia a livello locale che nazionale, che possa rappresentare tutte quelle persone che non si riconoscono nelle politiche di questo governo, ma anche i tanti delusi di PD e 5 Stelle”.

”Abbiamo una storia di destra e non la rinneghiamo, ma le nostre porte sono aperte per tutti – hanno proseguito Sementilli e Incitti – questo governo non sta facendo altro che proseguire il lavoro di quelli precedenti, e il cambiamento che tutti ci auguravamo non è mai arrivato, né ci sono segnali in questa direzione”.

”L’Italia, per ripartire concretamente, deve riappropriarsi della propria sovranità nazionale – hanno concluso i due dirigenti – e non lo può fare di certo con politiche economiche che guardino ai soli interessi di Washington e Bruxelles, senza tutelare i propri”.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l’intento di offrire al territorio “Una voce oltre la notizia”. Nasce dall’esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti…

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Regione Lazio, Salvini diffida i forzisti: in maggioranza qualcuno aiuta Pd e Cinquestelle

Il leader della Lega è intervenuto sulla crisi regionale: "Mi spiace che ci sia in maggioranza chi rallenta l'attività amministrativa"

Expo 2025 Osaka, la Regione protagonista con uno spazio espositivo: l’opportunità per il Lazio

Oggi l'Executive Breakfast con le imprese e le organizzazioni per confrontarsi sulle opportunità offerte dall'Esposizione Universale

“Più di un incontro”, confronto politico alla convention organizzata da Ciacciarelli

Presenti sindaci, amministratori locali e simpatizzanti. Hanno partecipato anche gli esponenti della Lega nazionale

Strategie territoriali di Frosinone, Ciacciarelli: “Verso la completa trasformazione della città”

L'assessore regionale commenta "il grande lavoro di sinergia portato avanti dalla Regione con il Comune di Frosinone"

Sanità: “Atto aziendale pubblicato è diverso da quello approvato”, Campoli scrive a Rocca

Il primo cittadino di Fumone chiede una convocazione dell'assemblea della Conferenza dei Sindaci per votare nuovamente le ultime modifiche

Economia circolare, al via il bando della Regione: 30 milioni di euro per le imprese – VIDEO

L’importo minimo dell’investimento è di 150 mila euro e il contributo, a fondo perduto, può arrivare ad un massimo di 2 milioni per progetto
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -