Un giovane investito sulle strisce pedonali in via Enrico De Nicola a Cassino. È accaduto poco dopo le 13.30 di oggi all’incrocio con via Pascoli. Un impatto violento tra il pedone e una Mercedes ha provocato il ferimento del malcapitato che è stato sbalzato in aria per poi finire rovinosamente a terra.
L’urto ha richiamato l’attenzione dei dipendenti e dei clienti di un bar situato nelle vicinanze e che hanno dato l’allarme all’Ares 118. In pochi minuti sul posto è arrivato un equipaggio di medici che ha soccorso, stabilizzato e trasferito la vittima dell’investimento al pronto soccorso del ‘Santa Scolastica’ in codice rosso.
La dinamica dell’investimento è ora in fase di ricostruzione mentre il conducente della Mercedes, che si è immediatamente fermato, ha accusato un lieve malore scaturito dello spavento.
*Aggiornamento: contrariamente a quanto emerso nei primi concitati momenti dopo l’investimento, il ferito è un pensionato di 67 anni. Le sue condizioni sono stabili e non è in pericolo di vita.
