Isola del Liri – Il corpo senza vita di un uomo di 42 anni è stato trovato senza vita in zona San Carlo, a terra sull’asfalto. Il ragazzo, V.C., sarebbe precipitato dal quinto piano di un’abitazione della zona dopo un volo di diversi metri. Subito è scattato l’allarme e sul posto si sono precipitati i soccorsi ma per l’uomo tutto è stato inutile. All’arrivo dei sanitari del 118 il suo cuore aveva già cessato di battere, sono intervenuti anche i Vigili del Fuoco e l’area è stata transennata per consentire ai Carabinieri di eseguire i rilievi di rito utili ad accertare la dinamica del tragico episodio.
Stando alle prime ricostruzioni dei militari del Nucleo Radiomobile di Sora e della Stazione di Isola del Liri, tutto al momento farebbe pensare ad un gesto estremo del ragazzo. Il Pm Mattei del Tribunale di Cassino è stato informato e dovrà decidere se disporre l’esame autoptico o restituire la salma ai familiari per le esequie. In casa, al momento della tragedia, c’erano anche i familiari.
Aggiornamento: sul posto é intervenuta la Dottoressa Grescia, Medico necroscopo del Distretto “C” dell’Asl Sora. A seguito degli accertamenti e del sopralluogo effettuato, la salma è stata affidata ai familiari. Si attende ora di conoscere la data dei funerali.