Italia Viva, Adamo Pantano nominato coordinatore provinciale da Matteo Renzi

Ad affidargli l’incarico per la provincia di Frosinone è stato il presidente nazionale del partito, il senatore Matteo Renzi

Adamo Pantano nominato coordinatore provinciale di Frosinone di Italia Viva. Ad affidargli l’incarico il Presidente nazionale Matteo Renzi.

“Mi sono stati affidati – ha detto – i compiti previsti dallo Statuto: la rappresentanza del partito nella provincia, attuare le indicazioni degli organi nazionali, fungere da supporto e coordinamento degli associati, dei simpatizzanti e dei Comitati di Italia Viva sul territorio di competenza. Ma anche  – ha evidenziato – svolgere funzioni di supporto e raccordo con gli amministratori del territorio, svolgere azione di controllo e coordinamento dei Comitati e indicare le strategie di indirizzo circa le attività da svolgere nei loro ambiti di azione”.

“Sono molto onorato di poter svolgere il ruolo di coordinatore e lavorerò con senso di responsabilità ed entusiasmo a riorganizzare Italia Viva in provincia di Frosinone e a costruire la casa dei riformisti. Ringrazio Matteo Renzi e i coordinatori regionali Marietta Tidei e Luciano Nobili – ha concluso – per la fiducia che hanno riposto in me”.                                                             

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l’intento di offrire al territorio “Una voce oltre la notizia”. Nasce dall’esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti…

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Filettino – “Pretesa vessatoria dei ruoli idrici”: è scontro tra maggioranza e opposizione

La minoranza, tramite il gruppo politico Tre Torri, denuncia: "I cittadini vanno rispettati e non trattati da bancomat"

Alatri – Pediatria al San Benedetto, Battisti presenta un’interrogazione per la riapertura

Sara Battisti: "Necessario riattivare i ricoveri presso il reparto di Pediatria. La maggioranza di centrodestra lo sa? Rocca batta un colpo"

”Il dovere dell’alternativa”, Zingaretti a Sora con il Pd: l’attacco alla destra

Con Fantini, Pittiglio, Martini e Battisti, gli esponenti Dem hanno incontrato i cittadini: “L’alternativa alla destra è possibile”

Il socialista Matteotti 100 anni dopo, Iacovissi: “A Frosinone un convegno promosso dal Psi”

Appuntamento mercoledì 17 aprile, alle ore 17, presso la sala consiliare del Comune. I cittadini sono invitati a partecipare

Ater, nuovi alloggi a Frosinone e Arce e interventi di manutenzione: la programmazione

L'annuncio di Ciacciarelli: "Approvata in Giunta Regionale la nuova programmazione per un importo pari a 5.940.555,83 euro"

Elezioni Veroli – Nasce ‘Rete Democratica’: la nuova realtà a sostegno del candidato Caperna

Nei prossimi giorni il gruppo, che vuole esprimere un contributo fattivo per la città, ufficializzerà la lista completa di candidati
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -