Home Politica La Regione Lazio presenta le opportunità e i bandi per le Pmi,...

La Regione Lazio presenta le opportunità e i bandi per le Pmi, doppio appuntamento domani

A Frosinone, nella sede del Consorzio Industriale, oltre ad Angelilli e Marcolini, interverranno Maura, Mastrangeli e Trequattrini

- Pubblicità -
- Pubblicità -

Domani, martedì 14 gennaio, la Regione Lazio presenterà le opportunità e i bandi per le imprese del territorio: il “Voucher Expo 2025 Osaka”; il “Voucher digitalizzazione PMI”; il “Voucher Internazionalizzazione PMI” e il bando “Sostegno alle Imprese Cooperative”.

Due gli appuntamenti

  • Latina, alle ore 11.30, presso il Consorzio industriale del Lazio, in via Carrara 12/A;
  • Frosinone, alle ore 15, presso il Consorzio industriale del Lazio, viale Giuseppe Mazzini 30. L’illustrazione del voucher verrà preceduta da una conferenza stampa della vicepresidente Angelilli per presentare i progetti e le attività avviati a sostegno del tessuto industriale regionale e i provvedimenti approvati nella legge di Stabilità regionale.

Interverranno Roberta Angelilli, vicepresidente e assessore a Sviluppo economico, Commercio, Artigianato, Industria, Internazionalizzazione della Regione Lazio e Francesco Marcolini, presidente di Lazio Innova.

Presenti a Latina: il sindaco Matilde Celentano ed Enrico Tiero, presidente della Commissione Sviluppo economico e Attività produttive, Start-up, Commercio, Artigianato, Industria, Tutela dei consumatori, Ricerca e Innovazione del Consiglio regionale.

Parteciperanno a Frosinone: il sindaco Riccardo Mastrangeli, Daniele Maura, vicepresidente Commissione Sviluppo economico e Attività produttive della Regione Lazio e il presidente del Consorzio industriale Raffaele Trequattrini.

- Pubblicità -
Exit mobile version