Monte San Giovanni Campano – Musica, colori e ritmo: questa sera, 20 agosto, alle ore 21.00, a Girate, una serata imperdibile con Johnson Righeira, Harrison Wells e i Terrabrasilis. Una notte tutta da ballare tra successi intramontabili, energia latina e atmosfere brasiliane.
Protagonista assoluto sarà Johnson Righeira, icona della musica italiana anni ’80, pronto a far cantare e ballare il pubblico con tutti i suoi grandi successi, da Vamos a la Playa a No Tengo Dinero a L’estate sta finendo. Un viaggio musicale tra synth, pop e beat che hanno segnato un’epoca, riaccesi per una notte indimenticabile. Ad aprire il concerto sarà la voce carismatica del giovane talento latino Harrison Wells, che porterà sul palco le sue sonorità coinvolgenti ed innovative che conquistano anche il pubblico più esigente. A rendere la serata ancora più travolgente, ci penserà il coloratissimo corpo di ballo Terrabrasilis, che accompagnerà lo show con danze spettacolari, costumi tradizionali brasiliani e una sezione ritmica di percussioni dal vivo capace di trasportare tutti in un carnevale tropicale.
E per concludere in bellezza, DJ set fino a tarda notte, per continuare a ballare sotto le stelle con una selezione musicale tutta da vivere. Un evento che promette musica, emozione e puro divertimento.