Straordinario successo per la Bellator Frusino. Nella giornata di Domenica 14 Dicembre le Piscine Comunali di Frosinone sono state oggetto di due belle manifestazioni.
In mattinata è toccato alla Piscina Polivalente ospitare le gare sociali a Tema Natalizio. All’evento hanno partecipato bambini/e di tutte le età in percorsi e batterie natatorie all’insegna dello sport e del divertimento. A rendere tutto più magico è stato il tema natalizio che ha accompagnato la giornata.
Le famiglie hanno potuto assistere anche all’esibizione del settore propaganda che assieme alla Pallanuoto e al Nuoto Artistico è il fiore all’occhiello dell’attività sportiva della società ciociara che da sempre lavora sul territorio per far appassionare più ragazzi/e agli sport natatori.
Un sentito ringraziamento, da parte del club, anche al Sindaco della Città di Frosinone Riccardo Mastrangeli e all’assessore con delega allo Sport Franco Carfagna che hanno assistito all’evento e sono intervenuti durante la manifestazione.

In serata è toccato allo Stadio del Nuoto di Frosinone vestirsi a festa con il saggio di Natale del Settore Nuoto Artistico. Un grandissimo pubblico ha assistito all’esibizione e si è intrattenuto ammirando all’opera le nostre sincronette.
Un ringraziamento speciale a tutte le ragazze, alle loro allenatrici che hanno portato in scena uno spettacolo davvero bello e coinvolgente, manifesto dell’attività sul settore che da sempre coinvolge bambine e ragazze e le avvicina ad uno sport bello ed appassionante.
La società ci tiene a ringraziare tutto lo staff di Piscina Polivalente e Stadio del Nuoto, ma anche tutti coloro che hanno scelto di passare questa giornata in nostra compagnia, divertendosi ed appassionandosi insieme a noi a questi sport.
Tanti altri eventi vi aspettano alla Piscina Polivalente e allo Stadio del Nuoto, le piscine della città di Frosinone.