Motori – A Vallelunga le premiazioni Regionali: trofei per 5 piloti del M.C. Franco Mancini

La dirigenza del Moto Club si è detta lusingata dei risultati conquistati dai piloti del sodalizio isolano

Si sono svolte lo scorso sabato 25 Novembre le premiazioni dei vari Campionati Regionali del Lazio. La cerimonia ha avuto luogo nel centro congressi dell’autodromo romano di Vallelunga, a fare gli onori di casa il Presidente del Co.Re. Lazio Paolo Pelacci, presenti anche il Vice Presidente FMI Rocco Lopardo e la consigliera federale FMI Chiara Vellucci, i quali nel loro discorso, hanno voluto tutti ricordare, la ricorrenza internazionale della giornata contro le violenze sulle donne ed il Co.Re. Lazio per sottolineare questo evento ha predisposto l’omaggio di un fiore per ogni pilota femminile premiata. Sono state oggetto di premiazione, tutte le varie specialità del motociclismo laziale. Nel settore della Velocità in Salita, il M.C. Franco Mancini 2000 di Isola del Liri, ancora una volta, ha avuto un ruolo predominante, con ben cinque piloti premiati.

Nello specifico i piloti premiati sono stati: Alessia Alonzi prima classificata nella classe Crono Climber; Marco Vigilucci primo classificato nella classe Under; Manuel Mezzone secondo classificato nella classe 600 Super Open; Daniel Mezzone primo classificato nella classe TT Sport GR.5. Infine extra classifica regionale, il Co.Re. Lazio ha premiato anche il pilota Williams Alonzi, per il titolo di Vice Campione europeo Velocità in Salita, conquistato nella classe 750. La dirigenza del M.C. Franco Mancini 2000 si è detta lusingata dei risultati conquistati dai piloti del sodalizio isolano e si è complimentata con loro ed ha aggiunto di essere orgogliosi di avere piloti di tale spessore nelle loro fila.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l’intento di offrire al territorio “Una voce oltre la notizia”. Nasce dall’esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti…

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Pallanuoto – Bella vittoria della Bellator Frusino in trasferta: i ciociari superano Anzio 7-11

Serie C - Coach Spaziani: "Tutti i 13 convocati sono stati determinanti, ognuno ha capito e svolto il proprio ruolo in squadra"

Futsal – Lo scontro al vertice tra Real Terracina e Città di Sora termina in parità: 3-3

Serie C2 - Tutto è ancora aperto e queste ultime 5 giornate saranno determinanti per stabilire la regina del campionato

Pallanuoto – Il Frosinone non si ferma più e batte anche il Centumcellae: 12-11

Serie C - Settima vittoria su sette partite del Settebello - è proprio il caso di dirlo - allenato da Fabrizio Spinelli

Promozione – Il big match tra Ceccano e Casal Barriera finisce 0-2: i ciociari cadono in casa

Promozione - Il Ceccano è stato penalizzato gravemente dalle assenze pesantissime a centrocampo e in attacco

Motori – Il Rally del Lazio svela il percorso: fulcro la città di Cassino

La gara si snoderà su 8 prove speciali per un totale di 87,90 chilometri competitivi con nuovi territori attraversati e gradite conferme

Serie D – Sora sconfitto 2-0 dalla capolista Campobasso

Serie D - La capolista ha meritato il risultato, dimostrandosi più forte dei bianconeri, scesi in campo rimaneggiati
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -