Nuovi direttivi della Lega, Quadrini: “Partito compatto e voglia di fare”

Gli auguri del Presidente del Gruppo Provinciale del Carroccio ai nuovi componenti e ai neo segretari Addesse e Ranaldi

Si è svolto ad Alatri il congresso della Lega per l’elezione del Direttivo area Nord e Area Sud Frosinone. Sulla questione è intervenuto il Presidente del Gruppo Provinciale del Carroccio, Gianluca Quadrini
I miei più vivi complimenti e sentiti auguri di buon lavoro ai nuovi eletti del Direttivo – ha affermato – in particolare, al neo segretario, Alessio Ranaldi, a tutti i consiglieri dell’area Sud e al neo segretario, Roberto Addesse. Ma anche a tutti i consiglieri del nuovo direttivo Area Nord.
Inoltre, porgo i miei auguri anche agli eletti nel direttivo Frosinone Città e al Coordinatore Provinciale, Nicola Ottaviani. Queste elezioni hanno dimostrato ancora una volta la compattezza del partito e la voglia di fare da parte di uomini e donne capaci e di grandi valori”.
- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l’intento di offrire al territorio “Una voce oltre la notizia”. Nasce dall’esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti…

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Chiusura Grotte di Collepardo, Savo: “Sbloccate risorse per messa in sicurezza e riapertura”

“Ringrazio - spiega Savo - l’assessore Righini al quale rivolgo un sincero plauso per il costante interessamento e per l’impegno assunto"

Alatri – “Al Cup dell’ospedale oltre cento persone in fila. Disagi gravi”: la denuncia di Campoli

L'attacco del sindaco e del Comitato San Benedetto: "La politica è ferma. Auspichiamo interventi rapidi e risolutivi"

Rifiuti, la Regione rilancia sulla discarica in Ciociaria: “Ogni provincia deve fare la sua parte”

L’assessore al Ciclo dei Rifiuti, Ghera, sul tema discariche: "La Regione non considera Viterbo la pattumiera del Lazio"

Sondaggio sui presidenti di Regione, Battisti: “Bocciato Rocca. Un risultato che non stupisce”

"I cittadini hanno già scoperto il bluff della maggioranza Rocca", asserisce in una nota la consigliera regionale del Pd

Biodigestori, Fiordalisio chiede un incontro in Provincia: “No all’invasione di rifiuti”

Chiesto un incontro aperto ai sindaci per redigere un documento o valutare un confronto con il Presidente della Regione Rocca

Un’accademia per la Polizia Locale, Regimenti: “In Consiglio regionale norma per l’istituzione”

"Compiuto un altro significativo passo verso l’istituzione dell’Accademia regionale di Polizia con l’approvazione di un subemendamento"
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -