I Carabinieri della Stazione di Fiuggi hanno eseguito un arresto nell’ambito di un’operazione antidroga, fermando un uomo di 27 anni residente nel comune, colto in flagrante detenzione di sostanze stupefacenti destinate alla commercializzazione.

Il giovane, alla vista dei militari, ha tentato di eludere il controllo di polizia imboccando alcune stradine secondarie nel tentativo di far perdere le proprie tracce, ma è stato rapidamente raggiunto e bloccato. La successiva perquisizione personale e domiciliare ha permesso di rinvenire 35 grammi di hashish e 4 grammi di cocaina, già suddivisa in dosi, oltre a un bilancino di precisione e vario materiale utilizzato per il confezionamento e il taglio della droga.
Tutto il materiale sequestrato è stato posto a disposizione dell’Autorità Giudiziaria, che ha disposto le analisi di laboratorio sulle sostanze. Il 27enne, dopo le formalità di rito in caserma, è stato posto agli arresti domiciliari presso la propria abitazione, in attesa delle determinazioni dell’Autorità Giudiziaria.