Ospedale San Benedetto, sopralluogo del comitato al Cup. Campoli: “Personale dimezzato”

Il sindaco: "Abbiamo constatato che al servizio prelievi risulta tutto bloccato, con persone spesso costrette a fare la fila inutilmente"

“Questa mattina, con alcuni rappresentanti del comitato San Benedetto, ci siamo recati presso il servizio Cup del San Benedetto di Alatri dove da tempo si riscontrano seri problemi legati al personale, dimezzato da pochi giorni al pari dei Cup di Frosinone, Cassino e Sora. Abbiamo potuto constatare che al servizio prelievi risulta tutto bloccato, con persone spesso costrette a fare la fila inutilmente. Una doppia beffa per tante persone che necessitano di questo servizio”. Così in una nota il sindaco di Fumone, Matteo Campoli e il comitato San Benedetto di Alatri. 

LEGGI QUI L’APPROFONDIMENTO

“Si continua – proseguono – con la campagna elettorale per le europee annunciando assunzioni fatte nella sanità. L’auspicio che questo personale arrivi davvero nei nostri ospedali. La situazione è molto grave – concludono – per non dire compromessa. Noi proseguiremo con gli incontri in tutte le zone della città e nei comuni limitrofi per tenere aggiornati i cittadini e incalzare le istituzioni a dare risposte vere sul fronte sanitario”.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l’intento di offrire al territorio “Una voce oltre la notizia”. Nasce dall’esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti…

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Comune di Frosinone, la prova del rendiconto 2023 ed il riassetto di giunta che verrà – L’ANALISI

Frosinone: dopo il voto compatto della maggioranza al bilancio previsionale, il sindaco si attende la stessa prova sul consuntivo del 2023

“Lazio inclusivo”, dalla Regione 100 euro per promuovere lo sport tra le persone con disabilità intellettiva

Sostegno al programma di promozione sportiva e di competizioni atletiche realizzato da Special Olympics Italia sul territorio regionale

Ausonia – “Le Ali per Volare” con Benedetto Cardillo Sindaco, il comizio a Selvacava

I cittadini hanno accolto con interesse il comizio partecipando attivamente all’incontro con i candidati della lista

Cinema e Audiovisivo, approvato il Piano triennale. Rocca: “Settore ancor più strategico”

Il Piano 2024/2027 definisce le priorità, gli obiettivi e gli strumenti regionali a disposizione del settore cinematografico e audiovisivo

Legge 194 sull’aborto, Battisti all’attacco: “Nel Lazio altro passo indietro sui diritti delle donne”

La consigliera Pd: “Il voto contrario delle destre in consiglio regionale alla nostra mozione è l’emblema di una cultura politica medievale"

Adeguamento sismico dei luoghi di culto, 12 milioni dal Mic. La soddisfazione di Ruspandini

"In questi mesi abbiamo lavorato molto soprattutto con la segreteria del ministro e questo risultato mi riempie di soddisfazione"
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -