Home Sport Paliano Calcio, Marco Lanni è un nuovo giocatore biancorosso

Paliano Calcio, Marco Lanni è un nuovo giocatore biancorosso

Lanni ha già indossato i colori palianesi e si è messo subito a disposizione del club. Poliedrico nei ruoli, nasce centrocampista

- Pubblicità -
- Pubblicità -

Paliano Calcio, Marco Lanni è un nuovo giocatore del club biancorosso. La Società Polisportiva Città di Paliano oggi ufficializza l’innesto del giocatore classe 1992, colleferrino di nascita.

Lanni ha già indossato i colori palianesi e si è messo subito a disposizione del club. Poliedrico nei ruoli, nasce centrocampista ma all’occorrenza non ha remore nell’arretrare in fase difensiva.

Le sue dichiarazioni in sede di rinnovo:

“Il mio obiettivo è quello di disputare un buon campionato. Con la conferma della Promozione, cercheremo in tutti i modi di conquistare il salto di categoria, ma con la tranquillità ed il lavoro. Questa è una Società che trasmette serenità e ti fa lavorare senza pressioni negative, questo è un aspetto importante. La creazione di un buon gruppo credo possa portare a traguardi significativi, conosco l’ambiente, ho militato nel Città di Paliano qualche anno fa e sono felice di essere tornato.

Ringrazio la Società, in primis il Presidente Romolo ed il D.s Macciocca  per la fiducia; grazie a mister Francesco Russo e a tutto il suo staff per questa chiamata, ci conosciamo, siamo legati da un rapporto di profonda stima, mi sento di essere tornato a casa”.

- Pubblicità -
Exit mobile version