Pallanuoto – Sconfitta amara per la Bellator Frusino: battuta 12-18 da Le Gemelle

Serie C - Coach Spaziani a fine gara: "Purtroppo abbiamo commesso errori difensivi dovuti a scarsa concentrazione e superficialità"

Serie C – Amara sconfitta per la Bellator Frusino. I ciociari, allenati da coach Mirko Spaziani, vengono sconfitti 12-18 da Le Gemelle, formazione abruzzese di Lanciano. Dopo un primo parziale equilibrato conclusosi sul 3-3 gli ospiti piazzano un break che gli permetterà di portarsi in vantaggio e di gestire l’incontro fino alla fine. Al cambio campo il punteggio è infatti di 7-10. La Bellator si riavvicina nel terzo tempo e si riporta sull’11-13 ma l’ultimo parziale sorride ancora alla formazione abruzzese che con un netto 1-5 chiude i conti sul 12-18 finale. Da segnalare per la Bellator la grande prestazione del capitano Onida che ha realizzato nove delle dodici reti messe a referto dalla formazione ciociara.

Queste le dichiarazioni di coach Mirko Spaziani al termine dell’incontro: “Siamo amareggiati per questa sconfitta. Purtroppo anche oggi abbiamo commesso alcuni errori difensivi dovuti a scarsa concentrazione e superficialità. C’è da dire che non riusciamo mai ad avere la formazione al completo, ma questa non deve essere un’attenuante. Faccio i complimenti per l’esordio stagionale al nostro portiere Cristiano Vona, che nonostante le 18 marcature prese, si è ben comportato, il nostro futuro passerà sicuramente da lui molto presto. Nel prossimo turno saremo avversari dei Castelli Romani in trasferta, una squadra tosta ed organizzata che ha sicuramente raccolto meno punti rispetto a quelli che meriterebbe. Sarà importante sistemare le cose che non vanno il prima possibile”.

Prossimo impegno Sabato 24 Febbraio allo Stadio del Nuoto di Anzio contro i Castelli Romani.

BELLATOR FRUSINO – SC LE GEMELLE 12-18

(3-3)(4-7)(4-3)(1-5)

BELLATOR FRUSINO: Vona, Cavalieri, Branchi, Detti, De Matteis, Maramao, Grammaldo 2, Mariotti, Cipriani 1, Onida 9, Roccatani, Serraiocco, Perna.

SC LE GEMELLE: Adezio, Monaco, Sarnicola, Cocchia, Barbieri, Di Domenico 2, Gianmarco 3, Provenzano, Di Giovanni 6, D’Aloisio 5, Lattanzio, Di Frenza 2, Nativio.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l’intento di offrire al territorio “Una voce oltre la notizia”. Nasce dall’esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti…

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Eccellenza – Alessio Ciardi è il nuovo allenatore dell’Arce: l’ufficialità

Eccellenza - Il mister torna sulla panchina gialloblù. Presto saranno ufficializzati gli altri incarichi dello staff tecnico

Boxe – Il sempreverde Ivan ‘il terribile’ D’Adamo conquista il titolo Internazionale dei Pesi Massimi

Anagni - Pubblico delle grandi occasioni per la riunione che ha visto il roccaseccano imporsi sullo sfidante, il macedone Imir Sadik

Eccellenza – Mister Di Rocco saluta il Ferentino. Il club: “Dispiaciuti ma grati per quanto ha fatto”

La società amaranto saluta l'allenatore che ha dovuto rinunciare al ruolo per esigenze familiari e personali

Motori – Campionato Italiano Slalom, ufficiale l’iscrizione del santopadrese Adriano Ricci

Prosegue intanto il conto alla rovescia per l’atteso appuntamento con la 20^ edizione della Slalom Città di Santopadre

Motori – Rally del Lazio Cassino: si guarda al futuro e si lavora già per la nuova edizione

Max Rendina: “Si tratta di una manifestazione destinata a crescere, stiamo lavorando ad un nuovo step per il 2025”

’Diamo un gesto d’amore’, sport e sociale si incontrano: lo speciale regalo del Ferentino Calcio

Eccellenza - Il Ferentino ha omaggiato agli allievi partecipanti con una settimana di scuola calcio gratuita
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -