Home Attualità Pmi day Unindustria, le aziende del Lazio aprono le porte ad oltre...

Pmi day Unindustria, le aziende del Lazio aprono le porte ad oltre 650 studenti

Quindicesima Giornata Nazionale delle Piccole e Medie Imprese. Il tema dell’edizione di quest’anno è “Costruire”

- Pubblicità -
- Pubblicità -

Quindicesima Giornata Nazionale delle Piccole e Medie Imprese – PMI DAY 2024, organizzata dal Comitato Piccola Industria di Unindustria e ideata dalla Piccola Industria di Confindustria, in collaborazione con le Associazioni del sistema. Il tema dell’edizione di quest’anno è “Costruire” in una molteplicità di significati. Costruire sostenibilità pensando al benessere delle generazioni future. Costruire nuove competenze per gestire il cambiamento, valorizzando capacità innovativa e punti di forza del saper fare italiano. Costruire ponti tra scuola e impresa.

L’evento, che si inserisce all’interno degli appuntamenti di Unindustria per la XXIII edizione della Settimana della Cultura d’Impresa, rappresenta un’occasione importante per condividere con i giovani il ruolo produttivo e sociale delle imprese, costantemente impegnate nella realizzazione di prodotti e servizi di eccellenza, e protagoniste di nuove opportunità di sviluppo, di occupazione e di benessere per il territorio e per il Paese.


Queste le aziende coinvolte in provincia di Frosinone: Mollificio Centro Italia Srl, Tecnavan Interiors Srl, Refas Srl, Reali Srl; le scuole coinvolte sono: l’IIS Nicolucci Reggio di Isola del Liri e Liceo Scientifico di Ceccano.

- Pubblicità -
Exit mobile version