Primavera – Tra Frosinone e Bologna termina 0-0: un ‘match salvezza’ bello ed equilibrato

Partita bella alla ‘Città dello Sport’, in cui le due squadre si sono affrontate a viso aperto, nonostante l’importanza della posta in palio

Frosinone – Bologna 0-0

Frosinone: Palmisani; Romano, Sevrino (78′ Pahic), Petta, Zaknic, Molignano (46′ Vural), Selvini, Boccia (90’+3′ Milazzo), Luna (78′ Cichero), Cichella, Bouabre. A disposizione: Lagonigro, Stefanelli, Romano, Shkambaj, Dixon, Cesari, Ioannou. Allenatore: Gregucci.

Bologna: Bagnolini; Nezirevic (90’+3′ Carretti), Menegazzo, Hodzic, Amey, Rosetti, Ebone (55′ Mangiameli), Svoboda (70′ De Luca), Diop (55′ Ravaglioli), Baroncioni, Byar. A disposizione: Pessina, Gasperini, Kongslev, Zonta, Lai, Tordiglione, Tonin. Allenatore: Magnani.

Arbitro: Giuseppe Mucera della sezione di Palermo

Ammoniti: 80′ Rosetti (B)

FERENTINO – Termina in parità l’importante match salvezza contro il Bologna. Partita bella alla ‘Città dello Sport’, in cui le due squadre si sono affrontate a viso aperto, nonostante l’importanza della posta in palio.

Inizio di gara equilibrato, Frosinone ben messo in campo e Bologna che ci prova due volte con Ebone. La squadra di Gregucci però guadagna campo e al 20′ ha l’occasionissima con Luna, ma il suo destro termina a lato di poco. Altra palla gol al 34′ stavolta clamorosa con Selvini, che da due passi manda sopra la traversa. E’ sempre Selvini in chiusura di tempo a sfiorare la via della rete, la sua conclusione da posizione defilata, termina a lato di un soffio.

Frosinone ispirato anche nel secondo tempo, altra palla gol sui piedi di Selvini, ma in questo caso è Bagnolini a chiudere la porta con un intervento super sul tiro a giro dell’attaccante giallazzurro. Nel finale squadre lunghe e tante occasioni per passare in vantaggio da una parte e dall’altra, ma nessuna decisiva per sbloccare il match. Frosinone e Bologna restano così a braccetto con 21 punti all’ultimo posto in classifica.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l’intento di offrire al territorio “Una voce oltre la notizia”. Nasce dall’esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti…

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Under 17 – Un brillante Frosinone si impone a Lecce: 0-2

L’ago della bilancia è andato dalla parte degli uomini di Mizzoni che già nei primi minuti di gioco registrano tantissime occasioni

Pallanuoto – Il Frosinone vince ancora e si impone 3-19 in casa della Rosetana

Serie C - Coach Spinelli: "La partita non presentava particolari difficoltà e abbiamo avuto la possibilità di far giocare i nostri Juniores"

Pallanuoto – Bellator Frusino, altro ko: in Ciociaria si impone la Juventus Nuoto 9-17

Serie C - Coach Spaziani: "Ora dobbiamo subito smaltire questa sconfitta e pensare alla prossima partita con la Swim Action"

Motori – Al via il Campionato europeo di Velocità in Salita: in gara il ciociaro Willy Alonzi

Prenderà il via in Austria, domenica 21 aprile, il Hill Climb European Championship esattamente a Landshaag in Austria

Promozione – L’Atletico Vescovio passa di misura sul Ceccano: 2-1

Promozione - Tre punti fondamentali in ottica salvezza per i locali che riescono ad imporsi sui rossoblù di mister Pippnburg

Serie D – ‘Manita’ del Sora alla Tivoli: strepitoso successo bianconero nello scontro salvezza

Serie D - Bianconeri che così salgono a 37 punti, a +2 dalla zona playout quando mancano 3 giornate alla fine
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -