Progetto per Villa Santa Lucia, La Marra è il candidato sindaco

L'assessore ai servizi sociali decide di scendere in campo e garantisce impegno alla guida dell'amministrazione cittadina

“Per le Elezioni Amministrative del 14 e 15 maggio ho deciso di scendere in campo come Candidato Sindaco della Lista Civica “Progetto per Villa Santa Lucia”. Lo rende noto Giuseppe La Marra.

“Il motivo che mi spinge è l’amore che ho per Villa Santa Lucia e per tutti i miei concittadini. In questi anni da Assessore ai Servizi Sociali mi sono molto speso per il nostro Comune e per rilanciare il settore. Ho sempre messo tanto impegno e soprattutto ho messo il cuore in tutto quello che facevo. Ho sempre ascoltato le istanze dei cittadini e vorrei continuare ad ascoltarle nel ruolo per il quale mi sto candidando”.


“Lo faccio perché voglio continuare ad impegnarmi per il nostro Comune. Ringrazio il Sindaco uscente Antonio Iannarelli, che in questi anni ha guidato l’amministrazione con tanto Impegno e tanto amore, così come i consiglieri di maggioranza e tutti coloro che hanno deciso di accordarmi la loro fiducia, che non deluderò”.


Mi dispiace dover constatare – prosegue – La Marra – che qualcuno che fino a pochi mesi fa era in maggioranza abbia deciso di sostenere la lista avversaria. Saranno poi i nostri concittadini a giudicare le loro scelte. A loro faccio i migliori auguri per i prossimi cinque anni in minoranza e per il futuro.

“In questi anni, sotto l’Amministrazione del sindaco Iannarelli, della quale ho avuto l’onore di essere Assessore ai Servizi Sociali ha concluso – Villa Santa Lucia è migliorata tanto. Molto è stato fatto e molto ancora c’è da fare. Chiedo a tutti i cittadini di votare per noi per quello che abbiamo realizzato, con la promessa che continueremo a realizzare il Progetto per Villa Santa Lucia”.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l’intento di offrire al territorio “Una voce oltre la notizia”. Nasce dall’esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti…

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Via libera in giunta al bilancio di previsione e alla legge di stabilità regionale 2023

Tutto ora passa all’esame del Consiglio regionale della Pisana, che è tenuto ad approvare entro il 31 marzo

I veleni scaricati nel Sacco finiscono sul tavolo del ministro dell’Ambiente

Ilaria Fontana, deputato del Movimento Cinque Stelle, ha presentato un'interrogazione a Gilberto Pichetto Fratin

Provincia, Fantini: “Consiglieri del PD al lavoro in maniera unitaria”

Il segretario provinciale Dem illustra la rotta da seguire nei rapporti con il presidente Di Stefano: mandato pieno al capogruppo Pittiglio

Province, Quadrini sollecita un tavolo tra Regione e Upi per il riaffidamento delle deleghe

Per il presidente del Consiglio provinciale di Frosinone, l'Ente dovrebbe gestire turismo, cultura, formazione, urbanistica, caccia e pesca

Schietroma scende in campo. E lancia un ‘concept’ per stilare il programma

L'ex assessore alla cultura, al turismo e alle attività produttive della precedente Amministrazione presenta il progetto ‘SPAZIO Ferentino’

Sviluppo economico, Di Stefano incontra Diurni e Stirpe. E punta a fare squadra

Il presidente dell'Amministrazione provinciale di Frosinone ricevuto dai referenti di Confindustria e Unindustria