Home Sport Promozione – Ceccano, colpo a centrocampo: arriva il ‘killer di Tecchiena’ Marco...

Promozione – Ceccano, colpo a centrocampo: arriva il ‘killer di Tecchiena’ Marco D’Arpino

Il giocatore arriva dal Città di Anagni, con cui ha disputato un’ottima stagione, coronata da 9 reti all’attivo

- Pubblicità -
- Pubblicità -

Promozione – Il Ceccano Calcio 1920 ha ufficializzato l’ingaggio di Marco D’Arpino, centrocampista offensivo di 26 anni, che nella stagione 2025/2026 vestirà la maglia rossoblù. Il giocatore arriva dal Città di Anagni, con cui ha disputato un’ottima stagione, coronata da 9 reti all’attivo, un bottino di rilievo per un interprete del centrocampo.

D’Arpino è conosciuto per la sua propensione offensiva, la capacità di leggere gli spazi e inserirsi con tempismo in zona gol. Dotato di buona tecnica individuale e visione di gioco, il nuovo acquisto del Ceccano è stato ribattezzato “il killer di Tecchiena” per la freddezza dimostrata negli ultimi sedici metri e per le sue esperienze positive con le maglie, tra le altre, di Ferentino, Polisportiva Tecchiena e MSG Campano.

Giocatore di temperamento, serio e determinato, rappresenta un profilo in linea con la filosofia del club rossoblù: affidarsi a elementi capaci di unire esperienza e spirito di sacrificio, all’interno di un progetto ambizioso ma fondato su valori solidi.

Il calciatore ha rilasciato anche le prime dichiarazioni da neo-rossoblù: “Sono molto contento di aver trovato l’accordo con il Ceccano Calcio. Arrivo in una società e in un gruppo che hanno dimostrato il proprio valore. L’ambizione societaria e la passione dei tifosi mi hanno conquistato ancora prima che trovassi l’accordo”.

Con questo innesto, il Ceccano aggiunge un tassello importante nello scacchiere a disposizione dello staff tecnico in vista di un campionato impegnativo. D’Arpino sarà chiamato a portare esperienza, imprevedibilità e profondità in una linea mediana che punta a diventare uno dei punti di forza della squadra per la prossima stagione.

- Pubblicità -
Exit mobile version