Home Politica Provinciali, Ruspandini e Fazzone: “Progetto di centro destra allargato a civici”

Provinciali, Ruspandini e Fazzone: “Progetto di centro destra allargato a civici”

I parlamentari di FdI e FI tracciano la rotta per l'individuazione di un candidato per la corsa alla poltrona di presidente dell'Ente

- Pubblicità -
- Pubblicità -

‘Da tempo abbiamo scelto un percorso silenzioso e prudente, rispettoso di tutte le sensibilità presenti su un territorio complesso come il nostro”. Così, in una nota congiunta, l’onorevole Massimo Ruspandini e il Senatore Claudio Fazzone in merito alla corsa per il rinnovo della presidenza della Provincia. Una presa di posizione, quella dei due parlamentari, che segna una forte accelerazione. Ora bisognerà vedere se FdI e Lega riusciranno a trovare un’intesa con la Lega, che punta in maniera decisa su Riccardo Mastrangeli.

“Abbiamo lavorato per ascoltare tutti e anche per difendere la nostra terra da pericolose fughe in avanti dettate da immotivati personalismi. Fratelli d’Italia e Forza Italia – evidenziano Fazzone e Ruspandini – remano insieme per la costruzione di un progetto di centro destra allargato a civici e a tutti coloro che condividono l’idea di una provincia inclusiva, aperta e che tuteli e interpreti al meglio la sua identità figlia di una popolazione che vive per la sua stragrande maggioranza in comuni piccoli”

- Pubblicità -
Exit mobile version