Regionali, Destra sociale scende in campo a sostegno di Maura

Gli esponenti del movimento di Frosinone hanno deciso di appoggiare il candidato di FdI nella corsa alla Pisana

Il movimento Destra Sociale di Frosinone ha deciso di appoggiare Daniele Maura nella corsa per il rinnovo della Regione Lazio. E lo ha fatto con un ‘patto’, meglio ancora una sincera ‘stretta di mano’, che nei giorni scorsi ha avuto come teatro il comitato elettorale del candidato di Fratelli d’Italia.   

“Sono molto soddisfatto per la scelta di Destra Sociale di appoggiare la mia candidatura nelle elezioni regionali degli ormai prossimi 12 e 13 febbraio. Una decisione che si inserisce nel solco di una tradizione antica e, direi soprattutto, di un’amicizia che da anni mi lega agli amici del movimento”. Ha affermato Maura.

“Un grazie particolare, in tal senso, voglio rivolgerlo a Sergio Arduini, responsabile cittadino di Destra Sociale, che ha scelto la linea della coerenza con i propri principi ed ideali”.   

“In questo modo si rafforza sempre di più la schiera di quanti hanno deciso di sostenermi in questa avvincente sfida elettorale che ha come scopo prioritario quello di rilanciare un territorio mortificato da dieci anni di amministrazione di centrosinistra, i cui effetti negativi sono sotto gli occhi di tutti”.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l’intento di offrire al territorio “Una voce oltre la notizia”. Nasce dall’esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti…

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Lgbt+, Battisti: “Il Lazio sospeso dalla rete ‘ready’ perché inattivo in difesa dei diritti”

"Un dato purtroppo sconcertante, che spiega come il nostro Paese affondi nella classifica europea" afferma la consigliera

Anagni – Un nuovo ospedale per il circondario, Santovincenzo: “Mozione approvata all’unanimità”

Il consigliere comunale: "La mozione impegna Sindaco e Giunta a lavorare per ottenere dalla Regione la realizzazione di un nuovo ospedale"

Covid, la Regione sblocca i Ristori. Rocca e Righini: “Salvati migliaia di lavoratori”

Stanziati 56 milioni di euro come rimborsi per i costi fissi sostenuti dalle strutture private accreditate durante l’emergenza Covid

Chiusura Grotte di Collepardo, Savo: “Sbloccate risorse per messa in sicurezza e riapertura”

“Ringrazio - spiega Savo - l’assessore Righini al quale rivolgo un sincero plauso per il costante interessamento e per l’impegno assunto"

Alatri – “Al Cup dell’ospedale oltre cento persone in fila. Disagi gravi”: la denuncia di Campoli

L'attacco del sindaco e del Comitato San Benedetto: "La politica è ferma. Auspichiamo interventi rapidi e risolutivi"

Rifiuti, la Regione rilancia sulla discarica in Ciociaria: “Ogni provincia deve fare la sua parte”

L’assessore al Ciclo dei Rifiuti, Ghera, sul tema discariche: "La Regione non considera Viterbo la pattumiera del Lazio"
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -