Home Politica Regionali, FdI verso il completamento della lista: ecco i nomi che circolano

Regionali, FdI verso il completamento della lista: ecco i nomi che circolano

Sei in totale: tre donne e tre uomini a sostegno del presidente. Ruspandini: "Rocca é la scelta giusta per poter governare la Regione"

- Pubblicità -
- Pubblicità -

Sono giorni decisivi per la formazione delle liste in vista delle elezioni regionali del 12 e 13 febbraio. Quando manca pochissimo alla consegna, Fratelli d’Italia avrebbe già individuato i nomi che comporranno la squadra. Sei in totale: tre donne e tre uomini a sostegno di Francesco Rocca.

L’ufficialità ancora non c’è. Ma, a meno di cambiamenti dell’ultima ora, in campo dovrebbero scendere il consigliere provinciale Daniele Maura, il vicepresidente provinciale Gabriele Picano, l’ex parlamentare Antonello Iannarilli, le consigliere comunali di Frosinone e Pontecorvo, Alessia Savo e Nadia Belli. Nelle ultime ore, stando ai rumors politici, ha preso quota anche la candidatura di Simona Castagna, esponente sorana del partito di Giorgia Meloni.  Ci spera pure Fabio Tagliaferri, assessore comunale di Frosinone.

“Francesco Rocca é la scelta giusta per il centrodestra per poter tornare a governare la Regione Lazio dopo dieci anni di malgoverno Zingaretti”. Lo ha detto Massimo Ruspandini, vicecapogruppo di Fratelli d’Italia alla Camera dei Deputati e coordinatore provinciale del partito, nel manifestare il pieno sostegno al candidato presidente. Il parlamentare del partito di Giorgia Meloni lo fa ricordando la difficile situazione in cui versa la provincia di Frosinone. Un vero atto d’accusa nei confronti della giunta di centrosinistra rea, a suo avviso, di aver creato un disastro economico e ambientale di notevoli proporzioni.

- Pubblicità -
Exit mobile version