Riattivazione reparto Ortopedia allo ‘Spaziani’, Savo: “Orgogliosa del risultato”

Frosinone - "È di ieri l’arrivo del professor Alessandro Carcangiu, che ben presto sarà raggiunto da altri medici ortopedici", spiega Savo

“La programmazione della rete ospedaliera che abbiamo varato appena quattro mesi fa sta già dando i primi importanti frutti. Tra questi sono orgogliosa di annoverare l’imminente riattivazione del reparto di Ortopedia dell’ospedale ‘Fabrizio Spaziani’ di Frosinone”, così in una nota la presidente della VII Commissione Sanità, Alessia Savo (FdI).

“È di ieri, infatti, l’arrivo del professor Alessandro Carcangiu, che ben presto sarà raggiunto da altri medici ortopedici, vincitori di concorso. Una professionalità di elevate competenze, la sua, che contribuirà a rendere operativo, efficiente e qualificato un reparto indispensabile nell’offerta sanitaria dell’ospedale del capoluogo e della provincia di Frosinone.

Le 35 pagine del documento della programmazione 2024-2026 non sono il libro dei sogni: sono, nero su bianco, gli impegni tradotti in azioni da parte del presidente Rocca, che ringrazio unitamente a tutta la Giunta regionale e al direttore Urbani, e da un governo regionale che dimostra fattivamente di avere a cuore le province come la capitale, come dimostrano questi primi risultati non solo nel territorio ciociaro. I miei ringraziamenti vanno anche al commissario straordinario della Asl di Frosinone, Sabrina Pulvirenti, per l’ottimo lavoro che sta svolgendo e per l’impegno e la determinazione quotidiani che stanno dando evidenti risultati in termini di assistenza, servizi e risposte all’utenza”, conclude Alessia Savo.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l’intento di offrire al territorio “Una voce oltre la notizia”. Nasce dall’esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti…

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Elezioni Castelliri – Belli lancia la sfida ad Abballe e Carugno: “Facciamo un confronto all’americana”

Castelliri Liberi e Forti lascia ai due candidati sindaci la scelta del giorno e dell’ora per l’incontro all'americana

Pofi – Rendiconto 2023, il sindaco Mattoccia contro Ciccone e la minoranza: “Non accetto lezioni”

“Fossi nell’ex sindaco e nella minoranza eviterei di tentare di dare lezioni su come si amministra e come si gestisce un bilancio”

Rocca in Valle di Comino, l’ira di Pittiglio: “Si ricorda del nostro territorio solo per chiedere voti”

L’affondo di Enrico Pittiglio, vicepresidente della provincia di Frosinone e sindaco di San Donato Valcomino

Comune di Frosinone, la prova del rendiconto 2023 ed il riassetto di giunta che verrà – L’ANALISI

Frosinone: dopo il voto compatto della maggioranza al bilancio previsionale, il sindaco si attende la stessa prova sul consuntivo del 2023

“Lazio inclusivo”, dalla Regione 100 euro per promuovere lo sport tra le persone con disabilità intellettiva

Sostegno al programma di promozione sportiva e di competizioni atletiche realizzato da Special Olympics Italia sul territorio regionale

Ausonia – “Le Ali per Volare” con Benedetto Cardillo Sindaco, il comizio a Selvacava

I cittadini hanno accolto con interesse il comizio partecipando attivamente all’incontro con i candidati della lista
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -