Home Dal Mondo Russia, bombola a gas esplode in un negozio per bambini: un morto...

Russia, bombola a gas esplode in un negozio per bambini: un morto e tre feriti

Il grande magazzino, interamente dedicato ai bambini, si trova in un’area simbolica di Mosca, a pochi passi dal palazzo della Lubyanka

- Pubblicità -
- Pubblicità -

Mosca – Tragedia nel cuore della capitale russa. Un’esplosione all’interno del grande magazzino centrale dei bambini, situato nei pressi di Piazza Lubyanka, ha provocato la morte di una persona e il ferimento di altre tre.

Secondo quanto riferiscono i servizi di emergenza, a causare l’incidente sarebbe stata la deflagrazione di una bombola di gas utilizzata per gonfiare palloncini. «Presumibilmente una bombola per i palloncini è esplosa al terzo piano», ha spiegato una fonte all’agenzia Ria Novosti, sottolineando che non si registrano danni alla struttura.

Il grande magazzino, interamente dedicato al mondo dei bambini, si trova in un’area simbolica di Mosca, a pochi passi dal palazzo della Lubyanka, storica sede del Kgb e oggi quartier generale dei servizi segreti russi (Fsb).

Sul posto sono immediatamente intervenuti vigili del fuoco e squadre di soccorso, mentre le autorità hanno avviato un’indagine per chiarire le dinamiche dell’esplosione e verificare il rispetto delle norme di sicurezza.

- Pubblicità -
Exit mobile version