Home Nazionale Scende dall’auto dopo un incidente: 50enne travolto e ucciso da un furgone

Scende dall’auto dopo un incidente: 50enne travolto e ucciso da un furgone

Bari - La vittima era uscita dalla vettura dopo un primo tamponamento. Nel sinistro è rimasto ferito il conducente del furgone ma non è grave

- Pubblicità -
- Pubblicità -

Bari – Tragico incidente nella serata di ieri sulla statale 16. Un uomo di 50 anni ha perso la vita per una pura fatalità. I mezzi coinvolti nel sinistro sono tre: due autocarri e un’auto. La vittima era alla guida della vettura quando avrebbe subito un tamponamento da parte di un autoarticolato, secondo quanto apparso sui media nazionali. Lasciato l’abitacolo per controllare i danni, è stato poi travolto da un furgone adibito al trasporto polli che stava sopraggiungendo. L’impatto non ha lasciato scampo all’uomo che è morto pochi istanti dopo. Ferito, invece, un altro 50enne, ossia il conducente del furgone: quest’ultimo è stato soccorso e trasportato all’ospedale San Paolo di Bari e le sue condizioni non sarebbero gravi.

Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i sanitari del 118, Vigili del Fuoco e gli uomini della Polizia locale. Medici e paramedici, appena giunti sul luogo della tragedia, non hanno potuto fare altro che constatare il decesso del 50enne, mentre il ferito è stato trasferito nel presidio ospedaliero. I Vigili del Fuoco hanno provveduto a mettere in sicurezza gli autoveicoli coinvolti, per evitare l’innesco dei combustibili.

- Pubblicità -
Exit mobile version