“Se ami qualcuno portalo a Fumone”, al via il contest per San Valentino

La foto che riceverà più ‘like’ avrà come premio una bellissima cena più pernottamento al Cerchio di Lullo

Al via anche per questo 2024 il contest “Se ami qualcuno, portalo a Fumone”, l’iniziativa dell’amministrazione comunale in occasione della Festa di San Valentino.

Dopo lo straordinario successo delle scorse edizioni, con Fumone diventata cittadina dell’amore per qualche giorno, anche questo anno, in vista del giorno degli innamorati, è stato predisposto un angolo, ribattezzato appunto l’angolo degli innamorati, dove le coppie di tutte l’età potranno farsi uno scatto romantico, caricarlo sulla piattaforma social Facebook e ‘taggare’, come si dice in gergo, il sindaco Matteo Campoli. La foto che riceverà più ‘like’ avrà come premio una bellissima cena più pernottamento al Cerchio di Lullo, struttura con Spa privata nel centro storico di Fumone con vasca idromassaggio, bagno turco, sauna tutto nella suite riservata. 

“Una festa simbolica – ha spiegato il sindaco Campoli – che vogliamo onorare al meglio anche per lanciare un messaggio importante sul significato dell’amore. Che è unione, rispetto e mai sopraffazione. Ci auguriamo che questa simpatica iniziativa sia apprezzata come negli anni precedenti. Del resto, il romanticismo che si respira nel nostro borgo è noto alle coppie di tutte le età”.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l’intento di offrire al territorio “Una voce oltre la notizia”. Nasce dall’esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti…

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

‘Assalto a Cassino’, i racconti di una battaglia cruenta e ingiusta: la presentazione del libro

Una pagina di storia raccontata, 80 anni dopo da Livio Cavallaro, sabato 2 marzo, alle ore 17,30 all'Historiale

“Il cinema incontra il turismo”, dalla Arcuri alle star di Mare Fuori: la prima edizione del premio

Un evento voluto dalla Camera di Commercio di Frosinone Latina, con l’Azienda Speciale Informare, in collaborazione con Alfiere Productions

Campionati della cucina italiana, due chef sorani sul podio: medaglie per Lombardi e Fiorletta

Marco Lombardi ha vinto la medaglia d'argento con "Totem" mentre Alessandro Fiorletta ha conquistato il bronzo con "Rombo tra terra e mare"

Arpino – Il successo di “Un Carnevale così” ed il sindaco Sgarbi che fa “il pappone”

Il successo in termini di pubblico consacra la manifestazione e la sua organizzazione curata dall’Associazione “Amicus Omnibus Aps"

‘Non è un paese per vecchi’…e neppure un libro per tutti: la perla bella e spietata di McCarthy

La recensione del romanzo datato 2005 e da cui Joel e Ethan Coen hanno tratto un omonimo, meraviglioso film

“Tutti i film di Franco e Ciccio”, martedì la presentazione del libro di Marco Giusti

Ceccano - Appuntamento martedì 27 Febbraio alle ore 17:30 da Sinestesia. Modera lo scrittore Diego Protani
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -