Home Cronaca Serena Mollicone avrebbe compiuto 40 anni: un consiglio straordinario per ricordarla

Serena Mollicone avrebbe compiuto 40 anni: un consiglio straordinario per ricordarla

Fontana Liri - Venerdì 18 novembre alle ore 16.00 presso il centro polifunzionale di via Fiume si terrà un consiglio comunale

- Pubblicità -
- Pubblicità -

Venerdì 18 novembre alle ore 16.00 presso il centro polifunzionale di via Fiume si terrà un consiglio comunale straordinario dedicato a Serena Mollicone, nel giorno in cui avrebbe compiuto 40 anni. Due i punti all’ordine del giorno: 1) l’approvazione del progetto del Parco Serena Mollicone in località Fontecupa con la conseguente dichiarazione di pubblica utilità ; 2) il conferimento della cittadinanza onoraria post mortem a Serena Mollicone.

Al consiglio comunale parteciperanno le massime autorità locali tra cui il Prefetto di Frosinone ed il Procuratore della Repubblica di Cassino ed i familiari di Serena tra cui la sorella Consuelo. Spiega il Sindaco Gianpio Sarracco: “Il tragico evento accaduto a Serena Mollicone ha colpito profondamente il nostro territorio, fu ritrovata proprio dai volontari della Protezione civile Santa Barbara nel nostro comune. Abbiamo deciso come amministrazione, in accordo con i familiari, di voler conferire la cittadinanza onoraria post mortem a Serena in memoria di una giovane vita spezzata brutalmente con la speranza che in appello possa essere fatta luce su questa triste ed oscura vicenda”.

Nella giornata di giovedì 17 novembre si terrà una messa in suffragio di Serena e Guglielmo Mollicone a partire dallre ore 16 nella chiesa di ‘San Bernardo’ a Rocca d’Arce. Prima della funzione religiosa, presso il cimitero di Rocca d’Arce, alle 15.30, don Arcangelo darà la benedizione alla lapide di padre e figlia.

- Pubblicità -
Exit mobile version