Serie D – Cassino, Orlando torna in azzurro. Mister Urbano: “Sarà utilissimo alla causa”

Orlando, cresciuto nelle giovanili del Frosinone, ha già vestito la maglia del Cassino in quattro campionati di Serie D

Serie D – Il Cassino Calcio ha ufficializzato il ritorno di Lorenzo Orlando, un centrocampista classe 2002 con una lunga esperienza nel calcio dilettantistico. Orlando, cresciuto nelle giovanili del Frosinone, ha già vestito la maglia del Cassino in quattro campionati di Serie D.

La scorsa stagione, Orlando ha disputato un finale di stagione strepitoso con il Latte Dolce di Sassari, mettendo a segno 3 marcature in oltre 20 presenze. Il suo profilo è di grande spessore, con ottime capacità di interdizione e un buon tiro dalla distanza.

Il tecnico Urbano ha espresso grande entusiasmo per il ritorno di Orlando, sottolineando la sua esperienza e la sua crescita caratteriale. “Lorenzo è una vecchia conoscenza, cresciuto tanto anche a livello caratteriale, sarà utilissimo alla causa”, ha detto Urbano. “Con oltre 150 presenze in Serie D in carriera e considerata l’età, avrà ancora tanto da dire”.

Il ritorno di Orlando è un’ottima notizia per il Cassino, che potrà contare su un giocatore esperto e motivato per contribuire al successo della squadra. La dirigenza del Cassino ha lavorato con grande impegno per assicurarsi le prestazioni del centrocampista, e il suo ritorno in azzurro sarà sicuramente graditissimo dai tifosi.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l’intento di offrire al territorio “Una voce oltre la notizia”. Nasce dall’esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti…

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Serie D – Anagni Calcio, presentato il piano 2026-2031. Il sogno è la Lega Pro: al centro giovani e sviluppo della città

Nella Sala della Ragione svelata la strategia del club per i prossimi cinque anni. Il sindaco Daniele Natalia nominato presidente onorario

Il Cus Cassino festeggia i Campioni d’Italia di calcio a 11: “Una soddisfazione unica”

Grande soddisfazione per il brillante traguardo è stata espressa dal sindaco Salera, dal rettore Dell’Isola e dal presidente Calce

Caos Sora Calcio, la lettera di un tifoso: “La Nord e l’amore per questi colori non moriranno mai”

Dopo il fallimento della trattativa con Mario Russo e Denny Lunghi, alla nostra redazione arriva una lettera che emoziona un’intera città

Eccellenza – Arce, ritorno al passato per sognare il futuro: Stefano Campolo è il nuovo allenatore

Per lui è la terza esperienza sulla panchina dell’U.S. Arce dopo le stagioni che hanno lasciato un segno nella storia del club

Eccellenza – Dall’Argentina due rinforzi per il Cassino: arrivano Schinnea e Verón

Il mercato azzurro guarda a sud America con convinzione, portando a Cassino due profili complementari per caratteristiche ed età

Frosinone Summer Camp 2026: si chiude una settimana di emozioni, calcio e divertimento

Per 5 giorni i giovani partecipanti hanno vissuto un’esperienza intensa, alternando le sedute di tecnica calcistica alle attività ricreative
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -