Home Sport Serie D – Il Sora riparte: confermato il mister della salvezza, Schettino...

Serie D – Il Sora riparte: confermato il mister della salvezza, Schettino ancora alla guida dei bianconeri

Confermato anche il vice allenatore Andrea Veneziano. Francesco Manzo è il nuovo Responsabile dell’Area Tecnica

- Pubblicità -
- Pubblicità -

Serie D – L’A.S.D. Sora Calcio 1907, reduce dalla combattuta ma entusiasmante salvezza conquistata ai playout contro il Roma City, è pronta a ripartire con determinazione e nuovi obiettivi per il prossimo, impegnativo campionato di Serie D 2025/2026.

La società ha appena comunicato la nomina di Francesco Manzo come Responsabile dell’Area Tecnica. Già inserito nello staff dirigenziale nella scorsa stagione, Manzo avrà ora il compito di costruire e coordinare la nuova rosa bianconera, gettando le basi per un campionato ambizioso e competitivo.

Conferme importanti anche per la guida tecnica: Mister Massimiliano Schettino, artefice della salvezza bianconera con 27 presenze in panchina culminate con la vittoria nello spareggio salvezza, sarà ancora al timone della prima squadra. Accanto a lui, confermatissimo anche il suo vice e uomo di fiducia Andrea Veneziano, che continuerà a ricoprire il ruolo di allenatore in seconda.

La società comunica inoltre che nei prossimi giorni verrà completato lo staff tecnico, che sarà interamente al servizio di Mister Schettino per affrontare al meglio la nuova stagione.

Con entusiasmo e concretezza, il Sora Calcio 1907 guarda avanti: “La nuova stagione è cominciata. Avanti, insieme”.

- Pubblicità -
Exit mobile version