Home Sport Serie D – Sora Calcio, ufficiale l’arrivo di Enrico Tatti dall’Empoli

Serie D – Sora Calcio, ufficiale l’arrivo di Enrico Tatti dall’Empoli

Serie D - Il centrocampista classe 2006 approda in bianconero in prestito: è già a disposizione dello staff tecnico

- Pubblicità -
- Pubblicità -

Serie D – Il Sora Calcio 1907 rinforza il proprio organico con un innesto giovane ma già rodato per la categoria. Il club bianconero ha infatti ufficializzato l’acquisizione, a titolo temporaneo dall’Empoli, delle prestazioni sportive di Enrico Tatti, centrocampista classe 2006.

Cresciuto nel settore giovanile del club toscano, Tatti ha già maturato un’importante esperienza in Serie D, girone E, dove si è messo in evidenza nelle ultime stagioni. Nella passata annata, con la maglia del Follonica Gavorrano, ha collezionato 34 presenze impreziosite da 3 reti, dimostrando continuità e personalità nonostante la giovane età. Nella prima parte della stagione in corso, invece, ha vestito i colori dell’Aquila Montevarchi, totalizzando 11 apparizioni complessive.

Il centrocampista si è già aggregato al gruppo bianconero ed è regolarmente a disposizione per i prossimi impegni di campionato. Un’operazione che conferma la volontà del Sora di puntare su profili giovani, dinamici e con margini di crescita, capaci di dare subito il proprio contributo alla squadra.

- Pubblicità -
Exit mobile version