Serie D – Sora, la proprietà conferma la volontà di voler cedere il club: primi sondaggi fuori territorio

La società bianconera conferma il pagamento integrale delle spettanze relative alla stagione 2025/2026. Restano aperte le trattative

Il Sora Calcio prova a fare chiarezza sul proprio futuro societario e lo fa attraverso un comunicato ufficiale diffuso dal club bianconero. La società ha annunciato di aver provveduto al pagamento integrale di tutte le spettanze dovute ai calciatori relative alla stagione sportiva 2025/2026, un passaggio importante per garantire serenità all’ambiente e rispettare gli impegni assunti nei confronti della squadra.

Nel comunicato, la proprietà è tornata anche sul tema della possibile cessione delle quote di maggioranza del club, ribadendo la disponibilità già espressa nelle scorse settimane a valutare l’ingresso di nuovi imprenditori interessati a dare continuità e prospettive alla realtà bianconera.

Secondo quanto reso noto dalla società, al momento non sarebbero però arrivate manifestazioni concrete di interesse da parte dell’imprenditoria locale. Diversa invece la situazione per quanto riguarda soggetti esterni al territorio, con la proprietà che avrebbe già ricevuto proposte e attestazioni formali da parte di imprenditori pronti a rilevare il pacchetto di maggioranza del club.

Nonostante questo scenario, il sodalizio bianconero ha sottolineato di voler attendere ancora eventuali segnali da parte del tessuto imprenditoriale sorano, nel tentativo di mantenere il Sora Calcio legato alla città e alla propria identità storica.

La società ha inoltre annunciato che nei prossimi giorni verrà informato anche il sindaco della città sullo stato delle trattative e sulle prospettive future del club. Una fase delicata, dunque, per il futuro del Sora Calcio, tra la volontà di garantire stabilità societaria e il desiderio di preservare il forte legame con il territorio.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l’intento di offrire al territorio “Una voce oltre la notizia”. Nasce dall’esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti…

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

In mountain bike da Alatri fino al santuario di Padre Pio: l’impresa dei ‘Pochi ma buoni’

L'iniziativa di un gruppo di ciclisti, nell'ottica dello stare insieme e condividere la passione per le pedalate in mountain bike

Motori – CIV Classic, Castelliri Riders protagonista a Cremona: podio per Cianfarani e grande prova di Parravano

Il fine settimana cremonese ha però riservato anche una grande delusione nella gara disputata con la Bimota

LILT for Life, allo Stirpe una grande festa per la prevenzione: sport e solidarietà fanno squadra

Lo stadio “Benito Stirpe” di Frosinone ha vissuto una serata speciale, di quelle che lasciano qualcosa ben oltre i minuti di gioco

Memorial Roberto Sacchetti, un triangolare di calcio per ricordare il 55enne scomparso tre anni fa

Cassino - La giornata si è sviluppata all’insegna della condivisione e dello sport, con gli amici hanno dato vita ad un'emozionante gara

Calcio giovanile – Trofeo Gianni Danieli, un successo da serie A: il Como trionfa allo Stirpe

Si chiude tra applausi, grande calcio e una straordinaria cornice di pubblico la kermesse giovanile a Frosinone

Motori – I podi di AMA, nuovi traguardi per i piloti del Motoclub arpinate

Motociclismo - Il Motoclub AMA Arpino continua a confermare la propria presenza ai vertici delle competizioni regionali e nazionali
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -