Serie D – Pochi mesi fa la gara in terra marchigiana valse la salvezza per entrambe le compagini, oggi invece giornalisticamente quello tra Sora e Fossombrone è match d’alta classifica e voli pindarici. Ma realisticamente le due compagini partite bene in stagione stanno mettendo importante fieno in cascina. Si affrontano due squadre imbattute, con i bianconeri che dopo tre giornate sono il miglior attacco (6 gol) ed i marchigiani la miglior difesa (1 rete su rigore subita).
Per il match del Claudio Tomei gli uomini di mister Michele Fucili, tra i più preparati a livello tattico del girone, dovrebbero schierarsi con il 4-4-2 che vede il classe 96 Lorenzo Pagliari infortunato di lungo corso sicuro assente e che sperano di recuperare in attacco qualcuno tra Nigel Kyeremateng, Antonio Broso ed il classe 2005 Francesco Fraternali out per problemi fisici. Tra i pali l’esperto Andrea Bianchini è il titolare, con a disposizione il classe 2004 Pietro Amici. La linea difensiva dovrebbe essere composta da Lorenzo Bianchi classe 2004 o Riccardo Pandolfi sulla destra, con coppia centrale composta dall classe 99 confermato Niccolò Urso e dal coetaneo Enrico Giunchetti, mentre sulla sinistra l’esperto Nicola Camilloni dovrebbe esser preferito al classe 2005 ex Fano Emilio Roberti con a disposizione anche l’ex Frosinone 2005 Igor Amerighi.
In mezzo al campo il capitano classe 98 Massimo Conti dovrebbe agire sulla destra, con Giovanni Bucchi (classe 2002) nelle vesti di play ed il classe 2000 Leonardo Pandolfi a completare il reparto centrale con il giovane classe 2006 Vittorio Salatino schierato sulla sinistra. A disposizione il classe 95 Massimo Procacci. In attacco se non ci dovessero essere recuperi dall’infermeria il peso dell’attacco sarà sulle spalle del classe 92 Francesco Casolla già a quota 3 reti in campionato affiancato dal giovanissimo classe 2006 Raffaello Torri.
L’appuntamento è per domani, domenica 29 settembre, alle ore 15 presso lo stadio ‘Claudio Tomei’.