Home Cronaca Sora – Addio ad Antonio Alviani, domani i funerali del dipendente comunale:...

Sora – Addio ad Antonio Alviani, domani i funerali del dipendente comunale: comunità addolorata

Antonio era il papà di Marco, giovane studente universitario, tra le vittime del terremoto de L'Aquila nel 2009

- Pubblicità -
- Pubblicità -

Si è spento nella serata di ieri, mercoledì 26 febbraio, Antonio Alviani, 64 anni, di Sora, mentre era ricoverato presso la clinica “Città Bianca” a Veroli. La notizia si sta diffondendo in questi minuti, destando profondo cordoglio tra la comunità della cittadina volsca. Antonio Alviani era un dipendente del Comune di Sora, in servizio presso il Settore Demografico, Servizi Sociali, Pubblica Istruzione: una persona affabile, sempre disponibile, discreto ed onesto, dai valori radicati.

Padre e marito amorevole, la morte del figlio Marco, giovane studente universitario, tra le vittime del terremoto de L’Aquila nel 2009, aveva segnato la vita di Antonio, portando la tristezza nel suo cuore, nei suoi occhi, ma non per questo aveva mai fatto mancare il suo affetto, la sua presenza, il suo sostegno alla famiglia. Un uomo straordinario.

Tantissimi i messaggi di cordoglio postati sui social, la comunità si stringe affettuosamente intorno alla figlia, al genero, al fratello, alla sorella ed ai parenti tutti. Così il post sulla pagina facebook del Comune di Sora: «Il Sindaco Luca Di Stefano, il Segretario Generale Patricia Palmieri, l’Amministrazione Comunale ed il personale tutto esprimono sentimenti di profondo cordoglio per la scomparsa del caro Antonio. In questo momento di dolore, giungano alla famiglia Alviani le più sentite condoglianze e la vicinanza dell’intera cittadinanza». Per quanti vorranno dare l’ultimo saluto ad Antonio Alviani, la camera mortuaria della clinica è aperta dalle ore 08:30 alle 18:00. I funerali si terranno nella mattinata di domani, venerdì 28 febbraio, alle ore 11:00, presso la chiesa di Santa Restituta in Sora.

- Pubblicità -
Exit mobile version