Home Spettacoli e Cultura “Sora in Fiore”: domenica l’esplosione di colori e profumi

“Sora in Fiore”: domenica l’esplosione di colori e profumi

L’evento si pone l’obiettivo di essere un’esposizione florovivaistica di livello ma anche una fiera mercato

- Pubblicità -
- Pubblicità -

“Sora in Fiore”, è questo il claim della manifestazione che si terrà domenica 12 giugno nella città volsca. Un nuovo format, ideato dalla ProLoco e patrocinato dal Comune, che vedrà protagonisti, neanche a dirlo, fiori e piante. Un’esplosione di colori che inonderà di profumi il Lungoliri Mazzini, da piazza Cesare Baronio fino all’altezza della caserma della Guardia di Finanza, richiamando appassionati e curiosi.

Diversi i cittadini ed i commercianti della zona che stanno dando il loro contributo per la riuscita della prima edizione di “Sora in Fiore”. L’evento si pone l’obiettivo di essere un’esposizione florovivaistica di livello ma anche una fiera mercato. Si potranno, infatti, non solo ammirare ma anche acquistare infinite varietà di fiori e piante.

Durante la giornata, un’estemporanea di pittura renderà l’atmosfera più coinvolgente per i visitatori che potranno ammirare le opere realizzate da artisti locali e non solo.

L’estate sul calendario non è ancora ufficialmente iniziata -anche se dal clima non si direbbe- ma Sora si candida ad essere tra i centri più attrattivi della provincia con un ricco calendario di eventi per tutti i gusti e per tutte le età. Domenica 12 giugno l’appuntamento è con Sora in Fiore.

- Pubblicità -
Exit mobile version