Home Attualità Sora, in piazza Santa Restituta sbarca il beach volley

Sora, in piazza Santa Restituta sbarca il beach volley

Giocavolley ed Olimpia Volley Sora, in collaborazione con l'associazione 03039 hanno dato vita al Primo Torneo di Beach Volley Città di Sora

- Pubblicità -
- Pubblicità -

Il beach volley sbarca a Sora. Nella suggestiva cornice di Piazza Santa Restituita a Sora, in occasione degli Urban Beach Sports in programma dal 3 al 31 luglio, Giocavolley ed Olimpia Volley Sora, in collaborazione con l’associazione 03039 hanno deciso di dare vita al Primo Torneo di Beach Volley Città di Sora.

Decine di squadre, dal 4 al 15 luglio si sfideranno su sabbia in tre categorie ben distinte: 2vs2 maschile e 2vs2 misto, entrambi riservati ad atleti tesserati e non, e 4vs4 misto, dedicato all’amatoriale.

Poche e semplici regole, insomma, per un torneo all’insegna del divertimento e della sana competizione.

Ormai è tutto pronto, ancora poche ore per presentare le ultime iscrizioni e poi, con l’inaugurazione del campo da gioco in programma nella serata di domenica 3 luglio, a partire dalle 21:30 si darà il via agli Urban Beach Sports ed al Primo Torneo di Beach Volley “Città di Sora”. Oltre al beach volley, protagonisti della kermesse, a seguire, saranno il Beach Soccer ed il Beach Tennis.

Il divertimento è assicurato, che vinca il migliore!

Comunicato Stampa Giocavolley – Roberta Velocci

- Pubblicità -
Exit mobile version