Home Cronaca Sora – Rubinetti a secco, scuole chiuse domani: le aree e gli...

Sora – Rubinetti a secco, scuole chiuse domani: le aree e gli istituti interessati

A causa della manutenzione straordinaria sulla rete idrica programmata da Acea Ato 5, dalle 8 alle 15, sarà interrotto il flusso idrico

- Pubblicità -
- Pubblicità -

A causa dei lavori di manutenzione straordinaria sulla rete idrica programmati da Acea Ato 5, nella giornata di venerdì 14 novembre 2025, dalle 8 alle 15, sarà interrotto il flusso idrico in diverse zone del Comune di Sora.

Le vie interessate dalla sospensione sono via Alessandro Manzoni, via Ancona, via Gabriele D’Annunzio, via Generale Armando Diaz, via Generale Luigi Cadorna, via Goffredo Mameli, via Lungoliri Cavour, via Messina, via Michele Biancale, via Napoli, viale San Domenico, via Settembrini e via Ugo Foscolo. In via Salcetello e via Salceto si potranno invece registrare cali di pressione.

Per informazioni e segnalazioni è attivo il numero verde 800 191 332. Acea Ato 5 – si legge nella nota diramata – si scusa per i disagi e invita i cittadini a organizzarsi per tempo.

La sospensione del servizio idrico ha reso necessario anche lo stop alle attività didattiche in tutti gli istituti situati nelle aree interessate. Resteranno quindi chiusi l’asilo comunale “Rione Napoli” e la struttura privata “Butterfly” in via Lungoliri Cavour, il Liceo linguistico “Vincenzo Gioberti” in via Michele Biancale, la scuola dell’infanzia San Lorenzo e le primarie “San Rocco” e “Ruggeri” in via Napoli.

A viale San Domenico resteranno chiuse la scuola dell’infanzia Schito Vicenne, la primaria “S. Vicenne”, la scuola secondaria di primo grado “San Rocco”, il Liceo scientifico “Leonardo Da Vinci” e l’Istituto paritario “Italo Baglione”.

- Pubblicità -
Exit mobile version