Home Serie B Soulé e Monterisi fanno la fortuna dei fantacalcisti: i due leoni tra...

Soulé e Monterisi fanno la fortuna dei fantacalcisti: i due leoni tra i ‘Best XI’ della A

I due talenti del Frosinone tra i top performer in ottica Fantacalcio secondo quanto apparso sui social della Lega Serie A

Immagine tratta dal profilo Instagram di Matias Soulé
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Serie A – Due ciociari tra i ‘Best XI’ per il Fantacalcio dopo la 13esima giornata del massimo campionato italiano. È quanto apparso sui social ufficiali della Lega Serie A. Nella formazione che avrebbe potuto fare la fortuna di tanti ‘fantacalcisti’, ci sono difatti Ilario Monterisi e Matias Soulé. Entrambi sono reduci dalla prestazione brillante sciorinata davanti al pubblico giallazzurro contro il Genoa e i due gol che hanno assicurato la vittoria al Frosinone portano proprio la loro firma.

Questa, nel dettaglio, la formazione ‘top’ schierata con il 3-4-3: Maignan (Milan) tra i pali; in difesa Monterisi (Frosinone), Dossena (Cagliari) e Toljan (Sassuolo); a centrocampo Elmas (Napoli), El Shaarawy (Roma), Malinovsky (Genova) e Candreva (Salernitana); tridente d’attacco con Soulé (Frosinone), Dybala (Roma) e Berardi (Sassuolo).

Non è certo la prima volta che i giovani talenti allenati da Di Francesco vengono scelti tra i ‘Best XI: spesso si sono poi ripetuti proprio i nomi di Soulé e Monterisi, a conferma del loro ottimo stato di forma e dell’apporto fondamentale, in termini di quantità e qualità, per la propria squadra. Un’altra piccola soddisfazione da custodire gelosamente nel forziere giallazzurro.

- Pubblicità -
Exit mobile version