Home Spettacoli e Cultura “Storia senza eroi”, Piero Marrazzo presenta il suo libro a San Donato...

“Storia senza eroi”, Piero Marrazzo presenta il suo libro a San Donato Val di Comino: questa sera l’appuntamento

Incontro con l'autore a partire dalle 18:30, presso i Giardini del Palazzo comunale. Il sindaco Pittiglio invita a partecipare

- Pubblicità -
- Pubblicità -

San Donato Val di Comino si prepara ad accogliere un importante appuntamento culturale: venerdì 27 giugno alle ore 18:30, presso i Giardini del Palazzo comunale, si terrà la presentazione del libro “Storia senza eroi” di Piero Marrazzo.

L’evento, promosso con la collaborazione della libreria Ubik Frosinone, l’Associazione di Promozione Sociale Leonardo e Radio UCI, rappresenta un’occasione significativa per riflettere su temi di attualità, memoria e identità.

A portare i saluti istituzionali saranno il Sindaco di San Donato Val di Comino, Enrico Pittiglio, e il Presidente dell’APS Leonardo, Luciano Tocci. Durante l’incontro, dialogheranno con l’autore il giornalista Alberto Simone e l’Onorevole Claudio Mancini, deputato del Partito Democratico.

Pittiglio: “Cultura pilastro della nostra identità”

“Siamo felici e onorati – ha detto il sindaco, Enrico Pittiglio – di ospitare un autore del calibro di Piero Marrazzo nella nostra comunità. La cultura resta un cardine fondamentale della nostra identità territoriale e occasioni come questa permettono un confronto aperto e profondo tra cittadini, istituzioni e protagonisti del panorama nazionale. Incontrare Piero Marrazzo e ascoltare la sua voce sarà un’opportunità preziosa. In un’epoca di parole facili, ‘Storia senza eroi’ ci invita a riflettere”.

- Pubblicità -
Exit mobile version