Tenta il furto in un appartamento: il proprietario lo scopre e lo sevizia per ore

Foggia - Il ladro 26enne è stato picchiato, torturato, minacciato e schernito dal padrone di casa e da tre suoi amici

Foggia – Epilogo inimmaginabile per un episodio di tentato furto. Un 26enne era entrato in un appartamento del centro per rubare qualche oggetto di valore o denaro. Il giovane è stato però sorpreso dal proprietario che, con l’aiuto di tre suoi amici, lo ha chiuso per diverse ore in una stanza sottoponendolo a sevizie riprese con il telefono cellulare. La vittima, che secondo quanto riportato dalla stampa nazionale avrebbe problemi di droga, è stata minacciata, picchiata, schernita e derubata del cellulare. Due dei quattro seviziatori, di 21 e 26 anni, entrambi con precedenti in materia di stupefacenti, sono stati arrestati in flagranza da agenti della Squadra Mobile con le accuse di sequestro di persona e lesioni personali. Gli altri due sono ricercati.

La polizia è intervenuta dopo la denuncia inoltrata dalla madre del giovane, preoccupata perché non aveva notizie del figlio da alcuni giorni. Sono state subito attivate le indagini e nel giro di poco gli agenti hanno rintracciato il giovane in quella casa dove era già stato altre volte, forse sempre per sottrarre piccole somme di denaro. 

Quando gli agenti sono giunti sul posto, hanno trovato il 26enne con evidenti ecchimosi in varie parti del corpo e il volto tumefatto per le percosse subite. Il giovane è stato quindi portato al pronto soccorso del Policlinico Riuniti di Foggia. La polizia sta ora indagando per verificare, anche con l’ausilio di eventuali telecamere, la provenienza del denaro che è stato trovato in casa e per stabilire se l’appartamento venisse utilizzato come base logistica per lo spaccio di droga.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l’intento di offrire al territorio “Una voce oltre la notizia”. Nasce dall’esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti…

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Auto con a bordo nove giovanissimi finisce in un canale: muoiono tre 17enni, la tragedia all’alba

Milano - Sei feriti trasportati in ospedale, il conducente positivo all’alcoltest e indagato per omicidio stradale aggravato

Ragazza muore in un incidente, un giovane gira un video ridendo e lo posta sui social: shock e bufera

Savona - Dopo lo schianto costato la vita a una giovane, un ragazzo diffonde un filmato con frasi shock scatenando l’indignazione

Travolto da un camion dei rifiuti mentre era in bici: muore bambino di 11 anni

Reggio Emilia - Inutili i soccorsi: il decesso è stato dichiarato in ospedale. Indagini in corso sulla dinamica dell’incidente

Madre fa una manovra in retromarcia e investe la figlioletta, muore bimba di soli tre anni: lo shock

Il drammatico incidente è avvenuto a Platì nel Reggino. La piccola sarebbe stata investita accidentalmente dalla madre

Macabra scoperta in un canale: ripescato il cadavere di un 38enne, era scomparso di casa il giorno prima

Il recupero a Corsico, alle porte di Milano. Disposta l’autopsia per chiarire le cause del decesso dell'uomo

Auto precipita nel lago dopo un incidente: un uomo morto e una donna grave, arrestato un 29enne ubriaco

Como - La vittima è stata recuperata tra rocce e alberi dopo essere stata sbalzata dall’abitacolo. Il presunto responsabile era fuggito
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -