Home Spettacoli e Cultura “Time experience”, ad Isola del Liri la mostra d’arte contemporanea: un’esperienza sensoriale

“Time experience”, ad Isola del Liri la mostra d’arte contemporanea: un’esperienza sensoriale

L'inaugurazione è in programma domani, giovedì 11 luglio, alle ore 19:30, nella galleria Eustachio Pisani. Tre artisti protagonisti

- Pubblicità -
- Pubblicità -

Inaugura domani, giovedì 11 luglio alle ore 19:30, nella galleria Eustachio Pisani e resterà aperta al pubblico fino al 20 luglio, “TIME experience” mostra d’arte contemporanea che vede protagonisti tre artisti tra di loro molto diversi: Antonella Ricciotti, Mirna Angione, Andrea Leoni. Il coordinamento è affidato a Valeria Noce.

La mostra è un’esperienza sensoriale: un viaggio tra foto, elementi floreali e naturali e tra sculture in legno, che racconta la bellezza della natura, della vita e della memoria che essa crea nel suo scorrere inesorabile; una melodia che rapisce, dove il tempo diventa l’unico metronomo che segna il ritmo dell’esistenza terrena.

“Siamo davvero orgogliosi – commentano il sindaco Massimiliano Quadrini e l’assessore alla cultura Stefano Vitale – di poter ospitare un altro pregevole evento in cui si fondono storia e avanguardia e che arricchisce il calendario degli appuntamenti estivi ad Isola del Liri, città sempre più votata alla cultura e all’arte sintetizzate mirabilmente con la sua vocazione turistica e la preziosa eredità storica. Isola del Liri si conferma crocevia di idee e approdo per artisti”.

- Pubblicità -
Exit mobile version