“Titolo di studio: la strada”, al Teatro Vittoria di Frosinone arriva Dado

L’appuntamento è per sabato 25 ottobre, alle ore 21. Quasi due ore di comicità per una serata all'insegna della risata

Frosinone – Al teatro Vittoria di via Amendola arriva Dado: l’appuntamento è per sabato 25 ottobre, alle ore 21, con lo spettacolo “Titolo di studio: la strada”. L’evento, organizzato dalla Palor Eventi, è patrocinato dal Comune di Frosinone, con gli Assessorati al Centro Storico di Rossella Testa e alla Cultura di Simona Geralico.

Un microfono, un palco… e un curriculum fatto di marciapiedi, autobus, rotonde sbagliate e amicizie discutibili. Dado torna con uno spettacolo che non ha né lauree né master, ma una sola, inconfondibile specializzazione: la sopravvivenza urbana.

Tra sketch, canzoni e verità scomode raccontate con ironia, Dado ripercorre la sua formazione “alternativa”: quella fatta fuori dalle aule, nei bar, sui mezzi pubblici e tra la gente vera. Uno spettacolo comico, irriverente, dove ogni battuta ha la faccia vissuta di chi ha imparato tutto dalla strada.

Negli anni, Dado ha riscosso enorme successo, oltre che nei teatri di tutta Italia, anche in televisione partecipando ai più importanti show comici del panorama nazionale: da Zelig a Made in Sud, passando per Colorado e Only Fun.

I biglietti sono disponibili in prevendita online. Sarà possibile acquistare i tagliandi eventualmente ancora disponibili anche presso la biglietteria del Teatro Vittoria nell’intera giornata dello spettacolo.

Un appuntamento da non perdere, dunque, con uno spettacolo tutto da vivere, da apprezzare e dal divertimento assicurato. Quasi due ore di comicità per una serata all’insegna della risata.

Mastrangeli, Geralico e Testa per la cultura

“La nostra amministrazione continua a sostenere eventi capaci, anche, di unire leggerezza e valore artistico – ha dichiarato il Sindaco Riccardo Mastrangeli – Dado al Teatro Vittoria rappresenterà un nuovo momento di condivisione e di partecipazione per la comunità di Frosinone”.

“Il Teatro Vittoria continua a essere un punto di riferimento per la vita culturale della città – ha dichiarato l’assessore alla Cultura Simona Geralico – Eventi come questo valorizzano il legame tra intrattenimento e partecipazione, grazie alla presenza, sul palco, di artisti di fama nazionale”.

“L’esibizione di Dado conferma come il centro storico di Frosinone sia uno spazio vivo, accogliente e dinamico – ha dichiarato l’assessore al Centro Storico Rossella Testa – L’obiettivo è di continuare a valorizzarlo anche attraverso appuntamenti che sappiano celebrare la vitalità della nostra comunità”.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l’intento di offrire al territorio “Una voce oltre la notizia”. Nasce dall’esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti…

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Sora – “Aperitivo Olfattivo” con Claudia Scattolini: viaggio sensoriale con la prima Fragrance Designer d’Italia

Sabato 22 novembre, presso il centro estetico Nadine, un evento unico tra profumi, ricerca e tendenze del settore

Roccasecca – Il Cammino di San Tommaso d’Aquino, al via il nuovo progetto di valorizzazione culturale

Inizia una nuova fase di valorizzazione del territorio, nel segno della sinergia e della collaborazione tra istituzioni e associazionismo

Giornate FAI per le scuole, alla scoperta del territorio con gli apprendisti ciceroni: le aperture in provincia

Nella settimana dal 24 al 29 novembre le “Giornate FAI per le scuole” anche in provincia di Frosinone: i siti interessate

‘The Sopranos’, dal vangelo nero secondo Tony: il capolavoro che ha cambiato la televisione per sempre

La recensione della serie tv creata da David Chase e andata in onda dal 1999 al 2007, una pietra miliare della cultura audiovisiva moderna

Torna il mercatino di Frosinone alta, domani l’appuntamento per gli appassionati

Il mercatino rappresenta un'opportunità di promozione e visibilità per le eccellenze dell’artigianato e un’occasione di incontro

“Il Treno dei Bambini”, San Donato Val di Comino ricorda una straordinaria storia di solidarietà italiana

Sui treni della felicità salirono anche oltre tremila bambini del Cassinate e un centinaio di piccoli provenienti da San Donato Val di Comino
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -