Home Cronaca Trovato con la cocaina e il crack nell’auto, arrestato 29enne

Trovato con la cocaina e il crack nell’auto, arrestato 29enne

Aquino - Un uomo, che viaggiava con un amico è stato fermato dai carabinieri che lo hanno perquisito e successivamente arrestato

Immagine generica
- Pubblicità -
- Pubblicità -

È stato arrestato nei giorni scorsi dai Carabinieri della Stazione di Aquino un 29enne del posto, disoccupato e già noto alle forze dell’ordine, trovato in possesso di sostanze stupefacenti pronte per essere immesse sul mercato locale. L’operazione rientra nei servizi mirati disposti dal Comando Provinciale di Frosinone per il contrasto allo spaccio di droga sul territorio.

Il giovane è stato fermato mentre viaggiava in auto insieme a un amico. Durante il controllo, i militari hanno proceduto con una perquisizione personale e veicolare, rinvenendo un involucro contenente 15,48 grammi di crack e 5,21 grammi di cocaina. Le modalità di confezionamento e la quantità delle sostanze hanno subito fatto scattare l’arresto con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti.

Al termine delle formalità di rito, il 29enne è stato posto agli arresti domiciliari nella sua abitazione, in attesa delle decisioni dell’Autorità Giudiziaria di Cassino. Il Giudice per le Indagini Preliminari ha successivamente convalidato l’arresto e accolto la richiesta della Procura della Repubblica disponendo una misura cautelare personale nei confronti dell’indagato.

- Pubblicità -
Exit mobile version