Home Dal Mondo Usa, sparatoria in un bar: 2 morti e 7 feriti. Tra le...

Usa, sparatoria in un bar: 2 morti e 7 feriti. Tra le vittime c’è anche l’aggressore

Miami - Nel corso di una lite, un uomo ha sparato e ucciso una guardia di sicurezza. Poi è stato ucciso a sua volta dalla polizia

- Pubblicità -
- Pubblicità -

Ancora una sparatoria negli Usa, l’ennesimo episodio di sangue legato all’uso delle armi negli States. Ancora una tragedia che si somma a vicende drammatiche simili quasi all’ordine del giorno. L’ultimo caso è stato registrato a Miami, in Florida. Terribile il bilancio: due persone sono morte e altre sette sono rimaste ferite in un centro commerciale, il CityPalace Doral, dove si trova il popolare Martin Bar. Nel corso di una lite, un uomo ha sparato e ucciso una guardia di sicurezza che era intervenuta. L’assalitore è poi stato ucciso a sua volta dalla polizia. Gli spari hanno ferito cinque uomini, una donna e un agente. Questo il racconto diffuso dalla stampa nazionale.

Appena qualche giorno fa, in un ristorante di Nashville un uomo ha aperto il fuoco sui commensali: una persona è deceduta e altre 6 sono rimaste ferite. Circa quindici giorni prima ancora, una sparatoria simile era avvenuta anche a Philadelphia causando la morte di 3 persone.

- Pubblicità -
Exit mobile version