Usa, va in vacanza e lascia la figlioletta da sola: bimba di 16 mesi muore di stenti

Ohio - La donna, una 31enne, è stata in vacanza per circa 10 giorni e al suo ritorno ha fatto la tragica scoperta: arrestata

Usa – Tragedia a Cleveland in Ohio: una bimba di appena 16 mesi è morta dopo essere stata abbandonata da sola in casa dalla mamma. La donna, partita per una vacanza, non si è fatta scrupoli nell’allertare parenti o amici per affidare la figlioletta. Una volta rincasata la straziante scena: la piccola era morta di stenti. Sul piccolo cadavere non c’erano tracce di violenza. La bimba è stata trovata senza vita, sporca di feci e urina. La donna, una 31enne, è stata in vacanza per circa 10 giorni e al suo ritorno, dopo la macabra scoperta, ha allertato essa stessa i soccorsi, secondo quanto riportato dai media nazionali.

Ha chiamato i sanitari dicendo che la bimba non si sentiva bene. All’arrivo dei paramedici, però, la piccola era già morta e i sanitari non hanno potuto fare altro che dichiararne il decesso sul posto. Le condizioni di degrado ritrovate in casa ma soprattutto la condizioni in cui si trovava la bimba hanno fatto scattare subito l’inchiesta della polizia, arrivata presto a una svolta terribile.

Ora la polizia della contea di Cuyahoga ha arrestato la giovane con l’accusa di omicidio. La vicenda ha sconvolto l’intera comunità.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l’intento di offrire al territorio “Una voce oltre la notizia”. Nasce dall’esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti…

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Regno Unito, trovata cadavere una 14enne scomparsa da giorni: fermato un coetaneo

Sui social network si erano moltiplicati gli appelli dei familiari, che avevano chiesto aiuto a chiunque potesse fornire informazioni

Spagna, bimbo di 3 anni annega nella piscina della casa vacanze: la tragedia poche ore dopo l’arrivo

La famiglia britannica era arrivata in Andalusia da meno di un giorno. Inutili i soccorsi: il piccolo è stato trovato privo di sensi

Shock in Francia, due fratellini di 2 e 4 anni trovati morti in auto sotto il sole

Tragedia a Carpentras, nel sud-est del Paese. La procura privilegia l’ipotesi del decesso causato dal caldo estremo

Usa, il cavallo si imbizzarrisce e la carrozza si ribalta: turista 18enne muore a Central Park

Tragedia nel celebre parco di New York. Il giovane era in visita con la famiglia. Sotto accusa la condotta del conducente

Argentina, 14enne colpito da pallonata al petto si accascia e muore: tragedia durante una partita con amici

La magistratura locale ha aperto un’inchiesta per accertare con precisione le cause della morte. Gli investigatori hanno disposto l’autopsia

Germania, la madre la dimentica in auto per ore: bimba di 20 mesi trovata morta

Stoccarda - La Procura ha avviato un procedimento per omicidio colposo. Sarà l’autopsia a chiarire le cause del decesso
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -