Home Politica Villa Santa Lucia – Elezioni: Tivinio in campo a sostegno degli anziani

Villa Santa Lucia – Elezioni: Tivinio in campo a sostegno degli anziani

Il candidato alla carica di consigliere comunale illustra le linee guida del suo programma per favorire le attività dei pensionati

- Pubblicità -
- Pubblicità -

“Il 20 Aprile ho deciso di salire sul palco per presentare la mia candidatura alla cittadinanza di Villa Santa Lucia. Ho sentito un affetto che mi ha davvero emozionato. Credo però sia giunto il momento di raccontare qualcosa di più su quello che vedrete nei prossimi cinque anni grazie alla lista Progetto per Villa Santa Lucia e con me in consiglio comunale”. Lo evidenzia Maurizio Tivinio, candidato alla carica di consigliere comunale.

“Sono stato Maresciallo della Guardia di Finanza – evidenzia – ma ora sono in pensione, e come tale non potevo non pensare alle nostre radici: gli anziani, il punto di osservazione più affidabile per chi desidera un presente e un futuro solido. Per me resta di vitale importanza prenderci cura dei loro bisogni e promuovere attività finalizzate alla sicurezza, allo svago, al benessere psico-fisico, alla socializzazione e alla trasmissione della loro esperienza”.

“Come farlo? Semplice. Attività Culturali, Teatro, Ballo, Soggiorno Marino, Festa degli Anziani. Tutto questo – conclude – con l’aiuto di tutti e con uno sguardo verso la Provincia e la Regione Lazio con cui ho dei rapporti personali può essere un trampolino di lancio a costo zero per una politica più attenta verso la terza età”.

- Pubblicità -
Exit mobile version