Serie B1 Femminile – L’AV Sant’Elia Volley ha affrontato una difficile trasferta contro la Zero5 Castellana Grotte, concludendo il match con una sconfitta per 3-0 (25-20; 25-23; 25-23). La gara, intensa e combattuta, ha visto le ragazze dell’AV Sant’Elia mettere in campo carattere e determinazione, restando sempre agganciate alla partita nei tre set.
Nonostante la mancanza di punti in classifica, la squadra ha dimostrato una grande voglia di fare, combattendo su ogni pallone e creando occasioni pericolose. Tuttavia, nei momenti chiave, è mancato quel pizzico in più per trasformare la grande prestazione in punti decisivi.
La Zero5 Castellana Grotte ha mostrato solidità ed esperienza, sfruttando al meglio ogni occasione e portando a casa una vittoria meritata. La squadra pugliese ha capitalizzato gli errori delle avversarie, aggiungendo punti importanti alla propria classifica.
L’AV Sant’Elia Volley dovrà ora lavorare per tornare alla vittoria e conquistare i primi punti in campionato. La squadra ha dimostrato di avere il potenziale per competere ad alto livello, e con la giusta concentrazione e determinazione, potrà sicuramente raggiungere i propri obiettivi.
