Serie B2 Femminile – L’Assitec Volleyball Sant’Elia ha vinto in casa 3-1 (25-17, 25-14, 21-25, 25-21) contro la De Mitri Volley Angels nel primo appuntamento della Finale Playoff promozione per la Serie B1. Il palazzetto Osvaldo Soriano di Atina era gremito di tifosi, che hanno sostenuto la squadra con entusiasmo e passione.
La partita è stata intensa e combattuta, con l’Assitec Volleyball Sant’Elia che ha dominato i primi due set (25-17, 25-14). La De Mitri Volley Angels ha cercato di reagire nel terzo set, vincendolo 25-21, ma l’Assitec Volleyball Sant’Elia ha ripreso il controllo della partita nel quarto set, vincendolo 25-21.
Ora la squadra si prepara per il prossimo appuntamento, Gara 2 contro la Femac Trestina Volley, che si disputerà sabato 7 giugno alle 21.00 a Città di Castello (PG). La squadra sarà chiamata a mantenere la concentrazione e la fame di vittoria per poter raggiungere l’obiettivo di promozione in Serie B1.
Il primo passo è stato fatto, ma la strada è ancora lunga e l’Assitec Volleyball Sant’Elia sarà chiamata a dare il massimo per poter scrivere la storia e raggiungere la promozione. Avanti tutta!